Leisure Suit Larry 7: "Love for Sail!"

Al termine della sequenza prendete le pinze sul comodino a sinistra, ed il kit per la messa in piega su quello a destra. Aprite il kit e Larry toglierà automaticamente l’ago. Combinate l’ago con le pinze ed usatelo sulle manette. Automaticamente fuggirete dalla camera. Prendete la sedia e provate ad usarla per rompere il vetro, sfortunatamente sarà la sedia a frantumarsi. Cliccate sulla porta a vetro e scegliete l’opzione ALTRO nel menù che compare. Digitate ROMPERE e guardate il filmato, al termine del quale sarete a bordo di una nave. Cliccate sul dildo tra le colonne a destra ( dovete trovarne 35). Aprite la mappa ed andate nella taverna del piccolo marinaio.

Cliccate sul dildo nascosto tra il secondo e terzo scrigno, nella fila a sinistra ed ascoltate ciò che dirà Peter. Usate la mappa e tornate nell’atrio. Parlate di nuovo con Peter, che vi darà le chiavi della vostra cabina. Aprite la mappa ed andate sulla passeggiata. Aprite l’armadietto dell’idrante e prendete il tubo. Parlate con Peggy esaurendo tutti gli argomenti. Andate avanti e parlate due volte con Rod. Al termine del dialogo prendete un po’ di kumquats dal topiario, e cliccate sul terzo dildo nel vaso. Tornate nella hall ed all’ingresso della libreria dovrebbe esserci un altro dildo. Entrate nella libreria. Osservate tutti i libri ed i vari oggetti disposti sugli scaffali. Andate avanti e parlate con Victorian, esaurendo tutti gli argomenti. Al termine del dialogo cliccate su ALTRO e digitate quello che volete. Appena Victorian si volta osservate il computer e prendete la mucillagine.

Aprite la mappa ed andate in piscina. Parlate con Dick e fatevi dare un costume. Cliccate sul dildo nel cespuglio a sinistra. Parlate con Drew Baringmore. Al termine del dialogo osservate il libro. Prendete la rivista sul tavolo. Andate nella vostra cabina, e prendete il dildo nascosto dietro uno dei secchi accanto al letto. Raccogliete sia la bomboletta dietro il gabinetto, che il rotolo di carta igienica. Tornate in piscina e prendete il dildo dietro l’altro cespuglio. Parlate di nuovo con Drew e chiedetele nuovamente di prestarvi il libro. Tornate in biblioteca fate voltare Victorian digitando una parola qualunque nell’opzione ALTRO. Prendete il libro in cima alla pila, togliete la copertina e mettetela sul libro che vi ha prestato Drew. Siate rapidi e rimettete il libro dove l’avete preso. Tornate nella vostra cabina e prendete il dildo nascosto dietro il gabinetto. Ritornate in biblioteca e troverete Victorian “leggermente cambiata”. Parlate con lei esaurendo tutti gli argomenti. Al termine del dialogo prendete il dildo, nascosto dietro l’ananas. Aprite la mappa ed andate dove si svolge il concorso di prestanza sessuale. Prendete il dildo nascosto nel quarto cubicolo poi inserite la vostra tessera nel lettore. Una volta conclusa la vostra prestazione premete il pulsante verde. Tornate da Vicki e sfidatela al concorso di prestanza sessuale; Larry le darà la sua tessera e barando realizzerà il punteggio più alto. Usate la mappa ed andate dove si svolge il concorso dell’uomo meglio vestito. Prendete il dildo nascosto. Aprite la cerniera dei pantaloni, indossati dal manichino e troverete un lettore, nel quale Larry inserirà automaticamente la sua tessera, e realizzerà un punteggio bassissimo. Andate nella sala da ballo e prendete il dildo sul palco. Parlate con Jamie Lee, esaurendo tutti gli argomenti. Al termine del dialogo dovrebbe comparire un altro dildo cliccateci sopra.

Aprite la mappa della nave e andate nel posto chiamato El replicante che non è altro che l’ingresso del casinò. Osservate la statua di carte e prendete un altro dildo. Zoomate sulla scultura realizzata con i dadi e prendetene un paio. Andate a sud, verso la cascata e se non l’avete già fatto cliccate sull’altro dildo. Tornate dinnanzi alle sculture e salite sull’impalcatura. Prendete il cacciavite nella cassetta degli attrezzi. Usate la mappa ed andate nella zona riservata all’equipaggio. Avvicinatevi alla porta e digitate la parola SPINGERE nel menù ALTRO. Prendete il dildo nascosto dietro la sedia. Prendete il cavetto ed il tubetto appoggiato sopra il forno a microonde. Leggete tutti gli avvisi in bacheca, poi andate sul ponte. Arrampicatevi ed osservate la vela. Tornate giù ed entrate nella sala comandi. Il pannello è sorvegliato da un cane, quindi non potete fare nulla. Aprite il pannello all’esterno ed usate il cavetto nel vostro inventario. Tornate di sopra e vedrete le vele spiegarsi quando faranno un annuncio; adesso vi occorre qualcosa per tagliarle.

Scendete ed andate nel ristorante. Cliccate sul dildo, nascosto tra le portate. Leccate la scultura di ghiaccio. Avvicinatevi alla porta in fondo al corridoio, origliate, e provate ad entrare. Assaggiate il purè di fagioli poi parlate con l’affetta carne. Chiacchierate due volte con Wang ed assaggiate due porzioni di Pork. Quando Wang si allontana per prenderne ancora rubate sia il coltello, che la lampadina. Tornate sul ponte ed arrampicatevi sull’albero. Tagliate la vela con il coltello. Andate nella sala da ballo e parlate con Jamie Lee; datele il tessuto e guardate il breve filmato. Tornate nella sala da ballo e leggete il biglietto sulla porta. Entrate nell’ingresso per gli artisti e partirà un altro filmato.

A questo punto recatevi dove si svolge la gara per l’uomo meglio vestito. Aprite la cerniera dei pantaloni indossati dal manichino e Larry inserirà automaticamente la sua tessera ottenendo il punteggio più alto. Andate al casinò e provate ad avvicinarvi all’affollatissimo tavolo dei dadi. Tornate nella sala da pranzo e mangiate ancora un po’ di purè di fagioli. Tornate al casinò ed avvicinatevi al tavolo dei dadi. Cliccate su Larry e scegliete l’opzione “ scorreggia”. Giocate un paio di volte, poi pulite i dadi truccati con la carta igienica. Giocate di nuovo, ma stavolta usando i dadi truccati.

Parlate con Dewmi che v’inviterà nella sua cabina per una partita a strip dadi. Per capire come funziona il gioco leggete le istruzioni che compaiono, vi consiglio di salvare ogni volta che vincete. Dopo aver battuto Dewmi guardate il filmato. Quando riprendete il controllo di Larry tornate nella cabina di Dewmi e prendete la bottiglia di polvere sula tavolo. Aprite la mappa ed andate sulla passeggiata. Parlate con Peggy esaurendo i nuovi argomenti. Andate nella sala ricreativa e provate ad aprire gli armadietti, ma ancora non conoscete la combinazione. Tornate da Peggy e fatevela dire. A questo punto andate nuovamente nella sala ricreativa e digitate la combinazione 38 – 24 – 36 per aprire il secondo armadietto da sinistra nell’ultima fila. Entrate nel nascondiglio del cameriere e parlate con lui; insistete due volte sull’argomento foto.

Esaurite tutti gli argomenti. Andate nell’atrio della nave. Parlate con Peter ed usate il telefono bianco per fare uno scherzo. Cliccate sul dildo nascosto sul tetto. Aprite la mappa ed andate sulla passeggiata. Parlate con Peggy insistendo un paio di volte sull’argomento Xqwzts, così facendo scoprirete che il cameriere vuole un passaporto. Tornate nell’atrio e parlate con Peter. Cercate di convincere il commissario a darvi il vostro passaporto, ma non ci riuscirete. Usate la mucillagine sulla fotografia di Larry ed attaccatela alla chiave magnetica. Mostrate il documento falso a Peter che vi darà il passaporto. Portatelo al cameriere e questo scomparirà. Prendete la chiave universale e tornate nella vostra cabina.

Provate a tirare lo sciacquone, ma non funziona, collegate il tubo nel vostro inventario e riprovate. Aprite la mappa ed andate sul ponte di poppa. Parlate con le Juggs esaurendo tutti gli argomenti. Al termine del dialogo usate la mappa ed andate nella taverna del piccolo marinaio. Cliccate nell’angolo inferiore destro per avvicinarvi al bancone del bar. Parlate con il barista e cliccate sul dildo nascosto dietro di lui. Ordinate un’erezione gigante e quando il barista s’allontana per prepararlo, entrate nel camerino, che si trova oltre la porta a sinistra. Cliccate sul dildo. Sostituite il deodorante con il lubrificante nel vostro inventario.

Premete il pulsante rosso ed uscite. Consumate la vostra ordinazione e chiedete al barista di prepararvene un altro. Avvicinatevi al riflettore e toccatelo. Sostituite la lampadina che avete rotto, con quella nel vostro inventario. Ordinate per la terza volta un’erezione gigante e tornate nel camerino. Premete ancora il pulsante rosso. Andate nella vostra cabina poi tornate nella taverna e guardate il filmato. Una volta terminato lo spettacolo tornate ancora nella taverna, e dirigetevi verso il palcoscenico.

Prendete le luci intermittenti, spostatevi sul lato sinistro del palco, e prendete il telecomando. Usate la mappa ed andate dove si svolge la gara dei ferri di cavallo. Inserite la tessera nella fessura del cavallo e giocate. Riprendete la tessera ed andate all’ingresso del casinò. Arrampicatevi sull’impalcatura e mettete le luci intermittenti attorno alla punta d’acciaio. Tornate dove si svolge la gara del lancio di ferri di cavallo. Usate il telecomando e giocate. Riprendete la tessera e partecipate alla gara di bowling. Infilate la tessera nel tricheco e giocate, ma perderete. Cliccate sul dildo. Andate nella stanza segreta di Xqwzts. Usate il cacciavite sulla grata di ventilazione. Larry entrerà automaticamente nel condotto. Spostate il puntatore verso destra e spogliatevi. Guardate il lungo filmato. Raccogliete il fazzoletto ricamato. Andate al ristorante ed entrate nella stanza in fondo al corridoio. Guardate sotto la sedia a sinistra. Prendete e eleggete il fascicolo. Tornate nell’atrio. Provate a parlare con Peter per scoprire il numero della cabina di Annette, ma non vi dirà nulla. Usate il telefono bianco e chiamate Annette. Parlate di nuovo con Peter e chiedetegli di controllare il vostro conto. Mentre Peter si allontana osservate il telefono sulla scrivania e premete il pulsante rosso. Andate nella cabina dei Boning e salite sul letto.

Guardate il filmato. Tornate nella cabina dei Boning e suonate il campanello. Parlate con Annette esaurendo tutti gli argomenti, dopodiché mostratele la polizza la donna pensando che la stiate ricattando vi pagherà profumatamente per sbarazzarsi di voi. Usate la mappa e scendete nella stiva di poppa.

Aprite la porta con la chiave universale. Usate il deodorante sulla tramoggia dei birilli. Tornate al campo da bowling ed usate il lubrificante intimo sul fazzoletto. Inserite la tessera nella fessura del tricheco e prendete la palla; pulitela con il fazzoletto e giocate! Andate in cucina e cliccate sul dildo. Prendete il pesce incartato, la pentola ed il sale. Leggete la rivista nel vostro inventario e scoprirete una ricetta per preparare qualcosa da portare al concorso di cucina. Andate nella stiva inferiore di prua ed aprite la porta con la chiave universale. Cliccate su una marmotta e, nel sottomenù ALTRO digitate MUNGERE. Andate in biblioteca. Prendete e leggete il libro con la copertina verde.

Usate la mappa ed andate in piscina. Parlate con Drew esaurendo i nuovi argomenti. Andate nella stiva di prua ed aprite la porta con la chiave universale. Cliccate sul dildo accanto alla valigia blu, e raccogliete il bagaglio di Drew. Andate nella taverna del piccolo marinaio e fatevi dare un bicchiere di succo di limette. Portate a Drew la sua valigia e la ragazza farà una doccia nella vostra cabina. Usate lo sciacquone. Andate in un punto qualsiasi della nave poi tornate nella vostra cabina. Raccogliete la muffa nella doccia. Andate negli alloggi del capitano e provate a bussate alla porta della sua cabina.

Aprite la mappa ed andate in cucina. Usate il latte di marmotta sul Cyberchees 2000 ed usate il Kumquats sul formaggio ottenuto. Insaporite il vostro sformato con la polvere orgasmica. Andate dove si svolge la gara culinaria e date lo sformato ai giudici. Tornate negli alloggi del capitano, parlateci esaurendo tutti gli argomenti poi mostratele il certificato azionario.

Guardate il filmato finale!

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
   ___              _   _____ 
( _ ) __ _ (_) |___ /
/ _ \ / _` | | | |_ \
| (_) | | (_| | | | ___) |
\___/ \__, | _/ | |____/
|___/ |__/
Enter the code depicted in ASCII art style.