Siamo finalmente tornati e con un aggiornamento gigantesco. Ricordate le compilations? Probabilmente di scarso valore collezionistico, ma di grande valore storico/nostalgico, grazie alle compilations negli anni 80 si potevano ottenere giochi a buon mercato, spesso pirata.

Con le compilation viene introdotto nel mondo dei videogiochi la "riedizione economica" che riesce a salvare dall'oblio tanti titoli non più al passo coi tempi, ma comunque assai interessanti. Ora, non sempre, eh. Spesso le compilation contenevano robaccia del peggior assortimento.

Ma veniamo al sodo. Noialtri, come curatori di un museo importante come questo, non potevamo certo esimerci dal trattare queste curiose accozzaglie di dischetti e pertanto annunciamo con grande pompa l'inaugurazione di un tag apposito dedicato alle compilation! Giusto per gradire, questo mese abbiamo per voi:

Ma non si esaurisce la generosità del nostri cari contributori (o contribuenti?), a cui si aggiunge l'ottimo Hoagie che ringraziamo, al quale si deve l'infornata di nuove schede e qualche aggiornamento elencati di seguito:

Ce ne sarebbe da leggere per almeno due mesi. Ma noi non aspetteremo così a lungo. Il mese prossimo torneremo puntuali come la bolletta della luce, non c'è scampo.

Nel frattempo frequentate un po' la nostra comunity!