Quando cade Halloween quest'anno? Sempre il 31? Difficile confezionare un aggiornamento a tema come quello dell'anno scorso, smaccatamente malandrino, ma giacché abbiamo una bella collezione di giochi lugubri e tenebrosi che ci pesano, sarebbe peccato mortale non condividerli col mondo dei vivi e dei morti e dei non morti puzzolenti.

Prima di lasciarvi al consueto listone, un accenno fulmineo su quanto sta avvenendo nel museo di OGI: magari in pochi se ne sono accorti, ma lentamente stiamo scardinando i gangheri del portone che dà sul meraviglioso universo dei giochi console. Dosati poco, ma dosati bene, ad ogni aggiornamento sono sempre più presenti titoli Nes, Snes, Gameboy, Dreamcast e compagnia accanto ai più tradizionali Commodore 64, Amiga e PC che su Oldgamesitalia sono da sempre sistemi prediletti. Destino comune dei grandi innovatori, non pochi gli sguardi obliqui nella nostra direzione, la gloria alfine ci sarà riservata (ma prima di tirare il calzino, speriamo di attirare qualche generoso collezionista in più).

Ma torniamo a noi, aggiornamento lugubre, si diceva; dal paludoso abisso del collezionismo, là da quello scaffale su cui mai rai solari incidono, emergono perle e perline di squisita disgustosa presenza:

Questi i nuovi inserimenti, ma abbiamo pure aggiornamenti di schede esistenti:

Venite nel forum: è pieno di mostri anche quando non è Halloween!