Titolo:
4x01 - Rimandati a settembre
Serie:
L'Occhio del Beholder
Durata:
3h 19'
Pubblicato il:
7 ottobre 2016
Download: OB 4x01

Le ferie / vacanze sono terminate, settembre è agli sgoccioli, l’estate cede il passo all’autunno e uno scanzafatiche Giuseppe “Dungeon Master” Saso torna ai microfoni insieme all’amatissima (da tutti) Gwenelan (direttamente dalle pagine di OldGamesItalia.net) per parlare dei giochi di ruolo giocati durante i mesi passati. E soltanto di quelli, eccezionalmente per quest’episodio.

Proprio come quando da piccoli si raccontava alla maestra cosa si era fatto durante le vacanze, come il liceale di una volta che doveva “riparare” le insufficienze a settembre oppure lo studente universiario che prepara esami per l’appello di quel mese noi vi raccontiiamo nel dettaglio le nostre esperienze ludiche con alcuni titoli, del momento e non.

IntermezzI musicali:

  • Feel (cantata da Inori Minase (水瀬 いのり) nei panni di Tsubasa Oribe (織部つばさ), da Tokyo Mirage Sessions #FE
  • Geragerapo No Uta (cantata da King Cream Soda), da Yo-Kai Watch
  • Main Theme di Pokémon Super Mystery Dungeon
  • Marcetta di Pokémon Super Mystery Dungeon

Per contattarci:

Inviate un’email oppure un’audio-domanda a L’Occhio del Beholder – podcast@occhiodelbeholder.it e ricordate di scriverci una recensione su iTunes!

Iscrivetevi alla pagina ufficiale su FaceBook e commentate le nostre puntate qui sul sito o nell’apposita sezione del forum di OldGamesItalia.

E da oggi è anche disponibile la community ufficiale su PlayStation 4! Cerca “L’Occhio del Beholder” tra le community oppure invia una richiesta di amicizia a PeppeSaso.