![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 27 Iscritto il: 4 September 16 Utente Nr.: 21.268 BGE The secret of Monkey island SO Windows7 ![]() |
Buonasera,
Potete valutarmi i seguenti giochi se possibile? Tutte prime edizioni pc con scatola e tutto all'interno. Un paio con scontrino originale dell'epoca. - monkey 1 - monkey 2 - monkey 3 - indy and the fate of atlantis versione adv - indy and the fate of atlantis versione arcade - Sam and max hit the road - full throttle - the dig - grim fandango - day of the tentacle - Simon the sourceres - lure of the temptress - star trek 25anniversario - hook - the lost files of Sherlock Holmes - nippon safes inc - sensible soccer - curde of enchantia - dragons lair 3 - xwing space combat simulator - space quest 4 - space quest 5 - wrestle mania Grazie in anticipo a chiunque mi rispondaaa. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.804 Iscritto il: 25 October 08 Da: Milano Utente Nr.: 15.102 BGE LBA Playing Riven SO Windows7 ![]() ![]() ![]() Archeologo dilettante (22) ![]() |
Eccomi!
- Indiana Jones and The Fate of Atlantis (the Graphic adventure) completo! Versione preliminare software in Inglese. Confronta però il tuo floppy con questo se identico, confermata versione preliminare in lingua inglese. (non leggo bene la dicitura presente sui floppy) - Indiana Jones and The Fate of Atlantis (the Action Game) completo. Software in Italiano. - The Lost Files of Sherlock Holmes: The Case of the Serrated Scalpel completo, versione distribuita in Italia. Scatola multilingua: Inglese,Tedesco, Francese e Italiano. Manuale esclusivamente in Italiano ![]() Software in lingua inglese Gioco che gode di una patch italiana ![]() Traduzione by Alpobemp ![]() - Curse of Enchantia completo Scatola in inglese e italiano manuale esclusivamente in italiano (quindi controlla!) software in inglese Per ora questi...indago un altro pò. Io verifico la completezza, per le valutazioni su alcuni titoli non mi pronuncio, perchè per non contravvenire al regolamento e se in futuro li metterai in vendita nel tuo mercatino qui su OGI, potrei (se ci riesco) acquistarne qualcuno. Ciao! Indy Messaggio modificato da indiana il 7 Sep 2016, 13:21 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18th January 2021 - 06:24 |