![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 79 Iscritto il: 23 December 04 Utente Nr.: 1.623 BGE SILENT HILL SO Linux ![]() |
Ciao a tutti,
un po' di cultura, per soddisfare alcune curiosità, ci può anche stare, tanto ormai le avventure sono state realizzate e consegnate. Ecco quindi i 6 luoghi più remoti del mondo. http://www.pcguida.com/v.php?q=scienza/i_6...della_terra.php Best Regards. -------------------- Il problema non è stato entrare, ma e' quello di uscire.
Nick su Quantica |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 456 Iscritto il: 17 March 15 Utente Nr.: 20.716 SO Altro ![]() |
Ciao a tutti, un po' di cultura, per soddisfare alcune curiosità, ci può anche stare, tanto ormai le avventure sono state realizzate e consegnate. Ecco quindi i 6 luoghi più remoti del mondo. http://www.pcguida.com/v.php?q=scienza/i_6...della_terra.php Best Regards. Bouvet mi sembra d'averla citata, sì. Insieme ad un paio di isole dell'Artico dai nomi impronunciabili -------------------- Io sono il terrore che svolazza nella notte...
Sono il seme di more tra i denti che non si toglie neanche con lo spazzolino... Sono la nevrosi che ha bisogno di uno psichiatra da 500 $ l'ora... Sono le batterie che non sono incluse... Io SONO.... No, aspetta, ma chi ***** sono? Dannata amnesia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.404 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Ho sentito dire che c'è una nota giornalista che sta preparando uno speciale sull'Isola di Bouvet!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 79 Iscritto il: 23 December 04 Utente Nr.: 1.623 BGE SILENT HILL SO Linux ![]() |
Ho sentito dire che c'è una nota giornalista che sta preparando uno speciale sull'Isola di Bouvet! ![]() ![]() Anche io l'ho sentito dire e so per certo che ci andrà con il suo cameraman Caroline. ![]() Best Regards. -------------------- Il problema non è stato entrare, ma e' quello di uscire.
Nick su Quantica |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28th February 2021 - 05:26 |