![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.489 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.404 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Bravi ragazzi!
![]() Grande titolo! Me lo ascolterò con piacere! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Podcast Gamer Messaggi: 2.195 Iscritto il: 15 April 11 Da: Roma Utente Nr.: 18.602 BGE The Secret Of Monkey Island Playing Fallout New Vegas SO Mac OS ![]() |
Bravi ragazzi! ![]() Grande titolo! Me lo ascolterò con piacere! risultato? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.404 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Bravi ragazzi! ![]() Grande titolo! Me lo ascolterò con piacere! risultato? ![]() Ancora non l'ho ascoltata. Sai com'è, c'è qualcuno che parlando della Bioware si è "dilungato" per oltre 3 (TRE!) ore! ![]() ![]() ![]() Scherzo! Bella puntata anche quella, sono quasi a fine. Vi ascolto quotidianamente, una o due volte al giorno! Come una medicina, prima dei pasti! ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Podcast Gamer Messaggi: 2.195 Iscritto il: 15 April 11 Da: Roma Utente Nr.: 18.602 BGE The Secret Of Monkey Island Playing Fallout New Vegas SO Mac OS ![]() |
Bravi ragazzi! ![]() Grande titolo! Me lo ascolterò con piacere! risultato? ![]() Ancora non l'ho ascoltata. Sai com'è, c'è qualcuno che parlando della Bioware si è "dilungato" per oltre 3 (TRE!) ore! ![]() ![]() ![]() Scherzo! Bella puntata anche quella, sono quasi a fine. Vi ascolto quotidianamente, una o due volte al giorno! Come una medicina, prima dei pasti! ![]() ![]() ![]() mentre leggevo mi dicevo: e che è.. na medicina? e infatti chiudi con la medicina ![]() daje! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 80 Iscritto il: 21 January 14 Da: Madrid Utente Nr.: 20.268 BGE Monkey Island Playing Scratches, Syberia, Last Express SO Windows7 ![]() |
Complimenti per la puntata. Grande Cinemaware, quanti ricordi...
Bravi Simone e non ricordo il nome... ah si Roberto! Scherzi a parte, siete simpaticissimi! ![]() PS: fate uno speciale su It came from the desert!!! Messaggio modificato da Millennium2k il 28 Sep 2014, 21:52 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.267 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Doom & Destiny Advanced (Android) Deponia (Windows) Jurassic Park The Game (Windows) SO Altro ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Che scoperta la Cinemaware! Ho vissuto l'era Amiga eppure... mi ero totalmente perso la Cinemaware e Defenders of the Crown! O almeno non ne ho memoria... :(
Una puntata spensierata e interessante, appropriata per la chiusura di stagione... probabilmente la miglior stagione di Archeologia Videoludica! Bentornato il Chittesengoogle con il caro Distruggitore... e Zurr!! (bel cagnetto!) Ma io ancora mi domando, in quale sperduta landa si nasconde il Dr. Jones?!? Spero che nella prossima stagione tornerà nelle accoglienti aule del Barnett College... Riguardo alle sperimentazioni di questo finale di stagione, mi piacciono le mini-rubriche che avere inserito, le trovo appropriate e molto dense di informazioni. Per il resto, sebbene puntate speciali e balzi temporali (nel futuro o nel passato) siano graditissimi , preferirei si seguisse la cronologia. Siamo nel 1982...è ora di parlare del Commodore 64 ![]() Ma ci sono anche molti altri argomenti legati a quell'anno... e secondo me anche tornare sul ruolo che gli home computer ebbero nella crisi delle console non sarebbe superfluo, ma si tratta di un tema trasversale che inevitabilmente spunterà fuori... Un piccolo appunto: dove sono finite le corpose note che un tempo arricchivano ogni puntata?? Per il resto non vedo l'ora di godermi la nuova stagione! Come sempre complimenti a tutti, ragazzi!! e buon lavoro! ![]() Messaggio modificato da Festuceto il 3 Oct 2014, 01:04 -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Iniziata la puntata!
Che bella! L'intro è fantastica. E mi piace molto anche la rassegna stampa: deve diventare una rubrica fissa! Perfetta la scelta del gioco di cui parlare. Domani continuo l'ascolto. Complimenti di cuore, ragazzi, ormai siete... Una certezza! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Poi come è finito l'ascolto?
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th February 2021 - 11:23 |