![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Leggi il nuovo regolamento completo
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 202 Iscritto il: 4 January 14 Utente Nr.: 20.249 BGE Monkey Island 2 Playing Gabriel Knight 2 SO Windows7 ![]() Spolveratore (4) ![]() |
Ciao a tutti, ho deciso di settorializzare meglio la mia collezione, per cui mi libero di alcuni pezzi.
Gli euro indicati quantificano il VALORE del gioco, non necessariamente il prezzo finale a cui lo vendo. Preferisco scambiare con materiale che cerco, oppure, se siete interessati all'acquisto, sono ben disposto a trattare, soprattutto se vi interessano più cose. Le foto sono in arrivo, man mano che vi interessa qualcosa le scatto e carico. Pagamenti cash, paypal o bonifico - Scambio preferibilmente a mano dove possibile, faccio volentieri due chiacchiere davanti ad un caffè o una birra, altrimenti spedizioni tracciabili ben imballate. La lista è in costante aggiornamento CERCO Avventure LUCAS in ITA, in particolare Day of the Tentacle, Sam & Max, Indy3, Zak, Monkey1. Gobliiins, Gobliins 2, Goblins 3 e Woodruff prima edizione, tutti ITA e big box. Materiale su STREET FIGHTER per qualsiasi piattaforma. Giochi della Psygnosis per Amiga. OFFRO GIOCHI DI INTERESSE GENERALE PC BIG BOX ITA (salvo diversamente specificato) Ween the prophecy - 200 - Edizione variante presente nel museo - foto The Pagemaster, l'avventura meravigliosa - 100 - Ed Rizzoli new media, sleeve in cartoncino Resident Evil 2 - 60 - [foto] Grim Fandango - 50 - Adesivo "Anno del consumatore" - [foto] The Curse of Monkey Island - 50 - Adesivo "Anno del consumatore" con manuale elettronico - [foto] Inca II - 50 - CR-Rom, Fronte leggermente scarabocchiato a penna AVVENTURE GRAFICHE PC BIG BOX ITA (salvo diversamente specificato) Under a Killing Moon, versione preliminare, box con segni del tempo - 20 The Whispered World - 15 Adventure Collection vol 1 (contenente Louvre e Il Mistero di Notre Dame) - 10 Dracula Collection (1 e 2) - 10 Alone in the Dark 3 - 30 - Edizione ENG Atlantis - 15 - Contiene Libro degli Indizi Black Dahlia - 35 - Box con qualche segno del tempo Black Dahlia - 10 - Retro strappato, no manuale Cina - Crimini nella Città Proibita - 10 - Adesivo "Anno del consumatore" con manuale elettronico Druuna Morbus Gravis - 20 - Sigillato Ecstatica - 10 - Edizione Argentum Collection Evocation 2 - Il Sogno - 15 - foto [fronte - anta sx - centro - anta dx - contenuto - angolo1 - angolo2 - angolo3 - angolo4] Evocation 2 - Il Sogno - 10 - Cartone leggermente rovinato in un angolo - foto [fronte - retro - aperto - danno] King's Quest - La Maschera dell'Eternità - 40 - Sigillato foto [fronte - retro] Leisure Suit Larry III - 10 - Edizione Futura Games Lula Virtual Babe - 40 - [foto] Necronomicon - 15 - Scatola leggermente rovinata in alto - [foto album] - [Vista generale - usura - tracce di muffa] Nirvana - 15 - Sigillato foto [fronte - retro] Ripper - 50 - Sigillato Riven - Il Seguito di Myst - 45 - Riven - The Sequel to Myst - 25 - Edizione ENG Road to India - 20 - The Journeyman Project 2 - Buried in Time - 40 - Scatola integra ma vissuta The Watchmaker - 10 - Leggero strappo sulla confezione - foto Urban Runner - 20 - Adesivo "Anno del consumatore" con manuale elettronico Versailles - Complotto alla Corte del Re Sole - 20 - Contiene mappa di Versailles Versailles II - Il Testamento - 20 - Porta cd in cartone tagliati GIOCHI DI RUOLO/STRATEGICI PC BIG BOX ITA (salvo diversamente specificato) Populous II - 40 Might and Magic VII - 10 foto [fronte - retro - globale] Might and Magic VII - 15 Sigillato foto[fronte - retro] Might and Magic VIII - 15 foto [globale] Pool of Radiance - 10 Manca il manuale Baldur's Gate - 20 Scatola aperta in un angolo, il resto della scatola e interni sono in condizioni eccellenti Conquest of the New World - 10 Call to Power II - 10 Civilization - 20 Edizione ENG con floppy da 5.25 pollici - foto Dune II - 20 Edizione ENG floppy Dune 2000 - 20 Adesivo "Collezione d'Autore" con manuale elettronico su un cd dedicato The Ancient art of War at Sea - 20 Edizione ENG, floppy da 5.25 pollici ALTRO PC BIG BOX ITA (salvo diversamente specificato) Outlaws - 30 - sigillato All New Lemmings World - 50 - Cd-rom, Euro, distribuito in Italia da cto - [foto] Pod - 30 - Sigillato SIM Life - 20 Big box ita ed CTO Madden NFL 99 - 5 The Ultimate Encyclopedia of Soccer - 5 The F.A. Premier League Stars - 5 Blackjack - 5 Space Ace II - 20 - vers europea credo, manca poster - [foto] Tomb Raider ENG - 15 Quake II - 20 Quake III - 5 Scatola molto rovinata, contenuto integro Tomb Raider - 10 Edizione ENG, scatola leggermente schiacciata Freespace 2 - 20 iF-22 - Persian Gulf version 5.0 - 10 Edizione ENG U.S. Navy Fighters - 10 Pod - 20 Sigillato Cyclemania - 10 Moto Racer - 15 Rebel Assault - 10 Sigillato ma con un taglio sulla copertina SIMULMONDO ADVENTURES L'Uomo Ragno 2 - e ora... Carnage! - 20 Completo, PC Diabolik 2 - La Gemma di Salomone - 10 Manca manuale, AMIGA Diabolik 4 - Tappola d'Acciaio - 20 Completo, PC e AMIGA Diabolik 5 - Ore Pericolose - 20 Completo, PC e AMIGA AMIGA Star Fleet I - 30 - Colleztione CTO F/A-18 Interceptor - 20 - Colleztione CTO NON PIU' DISPONIBILI Alone in the Dark 3 - 60 - Sigillato foto [fronte - retro] Gadget - Past as Future - 60 - Sigillato foto [fronte - retro] Lure of the Temptress - 50 - Prezzo scritto a pennarello sulla scatola, compreso di poster - foto [insieme - prezzo - manuale - angoli1 - angoli2 - angolo1 - angolo2] Prisoner of Ice - 60 - Sigillato foto [fronte - retro] Ultima Collection - 80 Sigillato, unica edizione ENG foto [fronte - retro] Ark of Time - 30 - Sigillato - foto [fronte - retro] Hopkins FBI - 50 - Sigillato foto [fronte - retro] Gabriel Knight 3 - 30 - Sigillato - foto [fronte - retro] Milo Manara - Gulliveriana - 30 - Sigillato foto [fronte - retro] Milo Manara - Kamasutra - 30 - Sigillato foto [fronte - retro] The Feeble Files - 40 - Sigillato Worms - 10 Edizione multilingua su Cd-Rom, bollino SIAE [Vista generale - scolorimento] Monkey Island 2 Amiga - 100 Messaggio modificato da filipp8 il 11 Feb 2018, 15:26 -------------------- Il mio mercatino
Giochi disponibili di interesse generale: Ween the prophecy - PC ITa The Pagemaster, l'avventura meravigliosa - PC Cd-Rom Resident Evil 2 - PC ITA Grim Fandango - PC ITA The Curse of Monkey Island - PC ITA Inca II - PC Cd-Rom ITA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 202 Iscritto il: 4 January 14 Utente Nr.: 20.249 BGE Monkey Island 2 Playing Gabriel Knight 2 SO Windows7 ![]() Spolveratore (4) ![]() |
Ho aggiunto giochi RPG, strategici, vari e simulmondo
-------------------- Il mio mercatino
Giochi disponibili di interesse generale: Ween the prophecy - PC ITa The Pagemaster, l'avventura meravigliosa - PC Cd-Rom Resident Evil 2 - PC ITA Grim Fandango - PC ITA The Curse of Monkey Island - PC ITA Inca II - PC Cd-Rom ITA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 835 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Ciao, potrei avere foto ed informazioni sui seguenti titoli?
Alone in the Dark 3 - 60 - Sigillato Prisoner of Ice - 60 - Sigillato Lure of the Temptress - 50 - Prezzo scritto a pennarello sulla scatola, compreso di poster Sono tutti e 3 in italiano, giusto? Nel caso, ti potrebbe interessare come contropartita un monkey Island 2 pc edizione italiana preliminare (quindi software in inglese) big box? Grazie ;-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 669 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Ciao Filipp, mi metto in coda per Lure of the temptress, per correttezza aspetto di vedere se concludi con miky83 prima di fare eventuali proposte. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 712 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Venus the Flytrap (Amiga) Killer Instinct Gold (N64) SO Altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (419) ![]() |
posso vedere una foto di Ultima Collection?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.970 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Posso vedere foto Evocation 2 - Il Sogno - 15 - ?
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Posso vedere foto Evocation 2 - Il Sogno - 15 - ? redice, evocation 2 è quello di cui ti ho già mandato le foto e che non ti va bene! per gli altri, domani mattina carico delle foto, comunque i giochi sono tutti boxati ita tranne dove specificato (ultima collection è eng) -------------------- Il mio mercatino
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.970 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
redice, evocation 2 è quello di cui ti ho già mandato le foto e che non ti va bene! Pensavo me le avessi mandate di Evocation 2 - Il Sogno - 10 - Cartone leggermente rovinato in un angolo scusa -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
redice, evocation 2 è quello di cui ti ho già mandato le foto e che non ti va bene! Pensavo me le avessi mandate di Evocation 2 - Il Sogno - 10 - Cartone leggermente rovinato in un angolo scusa no, scusami tu, non intendevo usare un tono di rimprovero, pensavo non ti ricordassi che ero stato io a mandarti le foto. comunque se vuoi ti tengo inca da parte -------------------- Il mio mercatino
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho aggiunto le foto per i giochi richiesti.. alcune risultano cappottate anche se le avevo modificate giuste, non so perché..
se servono altri dettagli chiedete pure! ah, miky, purtroppo mi2 non è una priorità, dato che ne ho già 2 copie amiga, quindi grazie per l'offerta ma preferisco avere prima altro materiale -------------------- Il mio mercatino
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.758 Iscritto il: 6 January 06 Utente Nr.: 1.975 BGE monkey island Playing resident evil 4 SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Ti chiedo info su questi:
Alone in the Dark 3 - 60 - Sigillato foto [fronte - retro] Evocation 2 - Il Sogno - 15 - Gadget - Past as Future - 60 - Sigillato Hopkins FBI - 50 - Sigillato King's Quest - La Maschera dell'Eternità - 40 - Sigillato Lure of the Temptress - 50 - Prezzo scritto a pennarello sulla scatola, compreso di poster - foto [insieme - prezzo - manuale - angoli1 - angoli2 - angolo1 - angolo2] Milo Manara - Gulliveriana - 30 - Sigillato Milo Manara - Kamasutra - 30 - Sigillato Nirvana - 15 - Sigillato Prisoner of Ice - 60 - Sigillato foto [fronte - retro] GIOCHI DI RUOLO/STRATEGICI PC BIG BOX ITA (salvo diversamente specificato) Might and Magic VII - 10 Might and Magic VII - 15 Sigillato Might and Magic VIII - 15 Tra l'altro ho ritrovato i due titoli Street fighter per pc che mi chiedevi. Riesci a mandarmi le foto per mail? Più che altro mi interessava sapere quali erano in italiano e quali no...ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i giochi sono tutti BIG BOX ITA e COMPLETI tranne dove diversamente specificato..
a presto le foto richieste! -------------------- Il mio mercatino
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 628 Iscritto il: 6 February 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.038 BGE Tutti Playing Sherlock Holme Il mistero della mummia SO WinXP ![]() Spolveratore (3) ![]() |
Coda per Lure of the Temptress
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 835 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Ciao Filipp8, grazie per le foto e le info. Confermo il mio interesse per:
Alone in the Dark 3 - 60 - Sigillato Lure of the Temptress - 50 Prisoner of Ice - 60 - Sigillato Non avendo altro da proporre oltre al mi2, sarei propenso per l'acquisto dei tre titoli. Piccolo sconto quantità? :-) Fammi sapere, così poi ci accordiamo in pm. Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho aggiornato con le foto degli oggetti di cui mi ha chiesto psiko.
A questo punto però pongo una questione. Come ho dichiarato sin da subito, preferisco scambiare: psiko ha materiale che mi interessa, mentre miky è primo in coda... come si risolve pacificamente? psiko, magari sei interessato ad altro? -------------------- Il mio mercatino
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 712 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Venus the Flytrap (Amiga) Killer Instinct Gold (N64) SO Altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (419) ![]() |
grazie per la foto di ULTIMA COLLECTION
Ti propongo uno scambio con INDIANA JONES & THE FATE OF ATLANTIS edizione preliminare Italiana by CTO, completa come da scheda del museo di OGI: http://www.oldgamesitalia.net/museo/lucasa...ate_of_atlantis La foto la trovi nel topic del mio mercatino: http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....t=0&start=0 fammi sapere! Ciao ![]() ![]() p.s. in alternativa nel mio mercatino della Lucas in Italiano ho anche X-Wing. Messaggio modificato da Ravestar il 16 Sep 2014, 11:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.758 Iscritto il: 6 January 06 Utente Nr.: 1.975 BGE monkey island Playing resident evil 4 SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Ciao Filipp8, grazie per le foto e le info. Confermo il mio interesse per: Alone in the Dark 3 - 60 - Sigillato Lure of the Temptress - 50 Prisoner of Ice - 60 - Sigillato Non avendo altro da proporre oltre al mi2, sarei propenso per l'acquisto dei tre titoli. Piccolo sconto quantità? :-) Fammi sapere, così poi ci accordiamo in pm. Grazie. In serata posto le foto dei giochi. Beh, se hai detto che preferisci scambiare, avendolo specificato fin da subito, non dovrebbero esserci problemi. Aggiungo che a parte lure of the temptress e prisoner of ice gli altri mi interessano molto meno... A stasera. Messaggio modificato da psiko il 16 Sep 2014, 11:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 669 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Bè, anch'io avrei da proporre qualcosa per Lure nel caso non concludessi con miki83, sempre se si vuole rispettare la coda... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Ravestar: purtroppo non sono molto attratto dalle versioni preliminari, quindi grazie per l'offerta ma passo. Poi adesso correggo il mio messaggio iniziale, ma per interesse nei giochi Lucas mi riferivo alle avventure, quindi niente X-Wing. Hai altro da proporre? Acquisti?
@rai: vorrei sentire lo stesso cosa hai che potrebbe interessarmi. @miky: stai tranquillo che alone3 e prisoner sono già tuoi, e anche lure se alla fine creo troppi casini con sta storia dello scambio. -------------------- Il mio mercatino
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao, sinceramente il mio interesse primario è per lure of temptress, gli altri 2 non li prenderei da soli. Se mi fai un piccolo sconto, arrivo ad offrire 170 euro per tutti e 3 spediti (in pratica quanto chiedi salvo la spedizione a tuo carico).
Poi decidi tu se preferisci scambiare o meno. Fatto sta che la mia offerta è per tutti e 3, o al limite per il solo lure of temptress se gli altri li preferisci scambiare. ;-) Messaggio modificato da miky83 il 16 Sep 2014, 13:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
redice, evocation 2 è quello di cui ti ho già mandato le foto e che non ti va bene! Pensavo me le avessi mandate di Evocation 2 - Il Sogno - 10 - Cartone leggermente rovinato in un angolo scusa no, scusami tu, non intendevo usare un tono di rimprovero, pensavo non ti ricordassi che ero stato io a mandarti le foto. comunque se vuoi ti tengo inca da parte Nessun problema. Lascio la coda per Evocation 2 - 15, posso però chiederti le foto di "Evocation 2 - Il Sogno - 10 - Cartone leggermente rovinato in un angolo" ? Immagino dal prezzo sia messo un po peggio del primo...però se non ti scoccia lo vorrei vedere. -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questa una foto d'insieme dei 3 giochi richiesti.
![]() Messaggio modificato da psiko il 16 Sep 2014, 17:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 117 Iscritto il: 26 March 12 Da: Italia Utente Nr.: 19.271 BGE The Secret of Monkey Island Playing Zak McKracken and the Alien Mindbenders (FM-Town Marty) SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Cosa cerchi di street fighter solo roba ita o pure import?
In particolare cerchi qualche cosa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cosa cerchi di street fighter solo roba ita o pure import? In particolare cerchi qualche cosa? cerco di tutto PAL sf alpha gameboy color sf alpha 3 gameboy advance sf vs xmen per ps1 sf3 per dreamcast sf2, sf2t e ssf2 per snes JAP sf2' per X68000 typing fighter II per pc USA super street fighter 2 turbo longbox per 3do e variant canadese street fighter big box per pc, edizione hi tech BRA sf2 per master system e poi c'è un big box di street fighter alpha 1 per pc ma non so dove sia uscito e poi sono debole anche sul fronte saturn diciamo che queste sono le priorità e le rarità fammi sapere se hai qualcosa! -------------------- Il mio mercatino
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28th February 2021 - 17:42 |