![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 3 Iscritto il: 1 December 15 Utente Nr.: 20.988 SO Altro ![]() |
Salve a tutti. Mi sono registrato qui con la speranza di risolvere il mio problema. Ho preso su GOG, Silver (infogrames), e volevo sapere se esiste una patch o un modo per giocarci in italiano. Grazie in anticipo e scusate il disturbo.
Messaggio modificato da Beraso il 1 Dec 2015, 00:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.586 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
E' pronta ed in programma. Speriamo a breve.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 3 Iscritto il: 1 December 15 Utente Nr.: 20.988 SO Altro ![]() |
Capisco, grazie mille!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.106 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
La patch è pronta da scaricare!
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 487 Iscritto il: 21 July 14 Da: L' Arcadia: posizione ignota. Utente Nr.: 20.485 BGE Elder Scroll Saga (Skyrim compreso) SO Mac OS ![]() |
Oddio che ricordi 'sto gioco! l'avevo su Dreamcast e ricordo che aveva un'atmosfera incredibile.
-------------------- Provate le mie avventure testuali:
- La Stirpe di Soulcanto - in aggiornamento - Slenderman - L'Incubo - Ti Hanno Fregato i Gettoni! - Il Parco di Chuddy - in sviluppo (... da mò!) - Progetto segreto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Solo per dire che io con questa patch stavolta non c'entro XD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.106 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Solo per dire che io con questa patch stavolta non c'entro XD Sorry XD. Ormi ti inserisco in ogni traduzione! Corretto! -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.586 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
...ma buttalo dentro lo stesso, Micartu c'entra sempre.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.539 Iscritto il: 18 October 12 Utente Nr.: 19.601 BGE CRPG, Baldur's Gate TES, M&M e Ultima Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind SO Altro ![]() |
Si Mic c'entra sempre...grande Mic.
Thanks The Ruler, Kranmer e Beraso. ![]() Messaggio modificato da alaris_ il 18 Dec 2015, 20:34 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 911 Iscritto il: 27 June 12 Da: Ravenna Utente Nr.: 19.437 BGE The Last of Us Playing Poco e niente SO Windows7 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.404 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
...ma buttalo dentro lo stesso, Micartu c'entra sempre. ![]() ![]() ![]() ![]() Il ragazzo ormai è la traduzione. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 129 Iscritto il: 27 September 15 Da: Roma Utente Nr.: 20.903 BGE Serie Might and Magic, Lands of lore 2, Dungeon Keeper, Serie Baldur's Ice e Neverwinter Playing Ho giocato ad MM6 MM7 MM8 vorrei rigiocare a Silver e Knight and Mercants SO Windows7 ![]() |
...ma buttalo dentro lo stesso, Micartu c'entra sempre. ![]() ![]() ![]() ![]() Il ragazzo ormai è la traduzione. ![]() Ciao a tutti, ho comprato Silver su Gog (Altro gioco indimenticabile e di cui ho rosikato non poterci rigiocare per anni) ho applicato la traduzione, tutto bene... ma sulla vostra recensione, c'era scritto che si poteva salvare ovunque nel gioco, tramite una nuova opzione, ho aperto il menu, ma c'è solo l'opzione carica file, e non salva file. Mi è sfuggito qualcosa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.644 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
In Silver si salva in punti stabiliti dal gioco, non quando vuoi.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prima di avviare silver devi lanciare "silver save anywhere.exe". Si tratta di un TSR creato da un utente del forum di GOG (Kranmer).
In gioco basta premere F5 per far apparire la schermata di salvataggio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.644 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
Prima di avviare silver devi lanciare "silver save anywhere.exe". Si tratta di un TSR creato da un utente del forum di GOG (Kranmer). In gioco basta premere F5 per far apparire la schermata di salvataggio. Wow! Quanta tecnologia! Comunque, anche senza salvare quando si vuole non è che Silver sia un gioco così difficile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 129 Iscritto il: 27 September 15 Da: Roma Utente Nr.: 20.903 BGE Serie Might and Magic, Lands of lore 2, Dungeon Keeper, Serie Baldur's Ice e Neverwinter Playing Ho giocato ad MM6 MM7 MM8 vorrei rigiocare a Silver e Knight and Mercants SO Windows7 ![]() |
Prima di avviare silver devi lanciare "silver save anywhere.exe". Si tratta di un TSR creato da un utente del forum di GOG (Kranmer). In gioco basta premere F5 per far apparire la schermata di salvataggio. Wow! Quanta tecnologia! Comunque, anche senza salvare quando si vuole non è che Silver sia un gioco così difficile. Ai miei tempi ho dati, ci sono pezzi che è frustrante rifare, o se devi andare di corsa e staccare, hai necessità di salvare e staccare, più che altro per quello, in ogni caso visto che era recensita la cosa, mi sembrava giusto chiedere, anche per chi magari gioca la prima volta e non è esperto del genere... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho aperto il file, mi dice premi f5 per salvare, ma quando lo faccio nel gioco non accade nulla, ne tanto meno appaiono salvataggi nel menu... mi sa che dovrà usare il sistema antico, salvare quando appare il narratore...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho aperto il file, mi dice premi f5 per salvare, ma quando lo faccio nel gioco non accade nulla, ne tanto meno appaiono salvataggi nel menu... mi sa che dovrà usare il sistema antico, salvare quando appare il narratore... Non chiudi il programma, vero? "Silver save anywhere.exe" devi lasciarlo in esecuzione. I TSR funzionano così. E' vero Gharlic, non è difficilissimo, ma certe sezioni erano una palla atomica quando le dovevi rifare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho aperto il file, mi dice premi f5 per salvare, ma quando lo faccio nel gioco non accade nulla, ne tanto meno appaiono salvataggi nel menu... mi sa che dovrà usare il sistema antico, salvare quando appare il narratore... Non chiudi il programma, vero? "Silver save anywhere.exe" devi lasciarlo in esecuzione. I TSR funzionano così. E' vero Gharlic, non è difficilissimo, ma certe sezioni erano una palla atomica quando le dovevi rifare. Non lo chiudo, lascio la finestra aperta, sebbene l'icona me la visualizza strana, come se fosse un gioco di una versione precedente di win... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non lo chiudo, lascio la finestra aperta, sebbene l'icona me la visualizza strana, come se fosse un gioco di una versione precedente di win... Allora forse non sei amministratore del pc. Prova a lanciare il TSR col tasto dx "esegui come amministratore". Piccola raccomandazione, NON salvare nel bel mezzo di una cutscene o durante un combattimento. L'effetto collaterale della seconda ipotesi è la scomparsa di tutti i nemici. Sebbene sembri un GRANDISSIMO CHEAT (di fatto lo è!) alcuni nemici come i boss mollano di solito, alla fine del combattimento, oggetti indispensabili per proseguire il gioco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non lo chiudo, lascio la finestra aperta, sebbene l'icona me la visualizza strana, come se fosse un gioco di una versione precedente di win... Allora forse non sei amministratore del pc. Prova a lanciare il TSR col tasto dx "esegui come amministratore". Piccola raccomandazione, NON salvare nel bel mezzo di una cutscene o durante un combattimento. L'effetto collaterale della seconda ipotesi è la scomparsa di tutti i nemici. Sebbene sembri un GRANDISSIMO CHEAT (di fatto lo è!) alcuni nemici come i boss mollano di solito, alla fine del combattimento, oggetti indispensabili per proseguire il gioco. Grazie proverò cosi, in ogni caso, io salvo sempre in punti sicuri, magari proprio dopo aver preso determinati oggetti, forse so handicappato io con Silver, ma lo trovo macchinoso nei comandi, sopratutto perchè cambia prospettiva sempre, e capita sicuramente che qualche volta muori, perchè non fai a tempo a curarti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie, entrando come Amministratore funziona ;)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 31 January 16 Utente Nr.: 21.072 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Ciao a tutti, ho dei problemi con la patch di Silver..ho scaricato il .exe dalla scheda, ma quando lo apro non si avvia nessuna installazione, tra l'altro mi rimangono i processi attivi e non riesco neanche a terminarli..si dovrebbe avviare un installer o si usa in maniera diversa? Vi ringrazio
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si avvia un installer. Prova ad avviarlo come amministratore.
Se non funziona prova a riscaricare il file. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 31 January 16 Utente Nr.: 21.072 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Avevo provato anche come Amministratore ma non aveva funzionato. Proverò a riscaricarlo
![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28th February 2021 - 04:53 |