![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.113 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Sorry James è un puzzle-game/leggermente narrativo in cui dovremo decrittare diversi documenti per ricostruire una storia.
Questa sera, alle 21:30, avremo modo di vederlo indiretta sul nostro canale Twitch ![]() -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.113 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.254 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro ![]() |
![]() -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.267 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Doom & Destiny Advanced (Android) Deponia (Windows) Jurassic Park The Game (Windows) SO Altro ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Curioso! Quanto dura il gioco nel peggiore dei casi? La mole di testo è importante?
Messaggio modificato da Festuceto il 7 Jan 2018, 18:43 -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ne approfitto per segnalare il video in differita
![]() Grazie Festuceto, ho corretto tutto! Il gioco dura sulle 5 ore max secondo me. Più o meno 1 ora a blocco, di più se hai difficoltà nei livelli superiori. Il testo non è tantissimo, ci sono dei piccoli wall of text ogni tanto, ma in genere stai leggendo delle chattate. E comunque se ti perdi qualcosa non è tremendo, si capisce lo stesso quel che si deve capire. Se poi vuoi rileggere tutto con i file "completi", allora in effetti la mole di testo raddoppia, ma considera che avrai già letto metà di tutta la roba. -------------------- Conformati.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.267 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Doom & Destiny Advanced (Android) Deponia (Windows) Jurassic Park The Game (Windows) SO Altro ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Grazie mille Gwen, sei stata chiarissima
![]() -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th March 2021 - 19:40 |