Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi MMOG in ITALIANO!
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > MMOG Guilds
Dott_Khan
Ciao a tutti.

Il titolo sembra piu' un'affermazione invece e' una domanda lol.gif ; in pratica sto cercando giochi stile Travian, ogame e altri, ma in italiano. Ammetto di essere veramente stufo di trovare sempre e solo quel dannato inglese quando cerco, gli unici giochi in italiano che ho trovato sono: Travian, ogame e realms of mayhem.

Ho giocato a Travian e ogame per tantissimo tempo, poi sono passato a realms of mayhem dove sto attualmente giocando ed e' un'autentica meraviglia; inoltre e' sullo stile medioevale, uno stile che mi ha da sempre affascinato.

La domanda e' quindi questa: qualcuno conosce per caso giochi di questo tipo ma in ITALIANO? Se poi sono medioevali ancora meglio.

Ciao e grazie.

Claudio
mikeoldfield1978
http://www.sphere-europe.com/index.php?id=1

megaball.gif
blackjack
ma quanti MMOG tiri su contemporaneamente?si può sapere come fai?
comunque a parere mio Ogame e ravian bastano e avanzano
hai mai provat un JDR?
mikeoldfield1978
non lo sto tirando su. Attualmente gioco SOLO a silkroad. Cmq, si ho giocato a JDR blush.gif
Dott_Khan
CITAZIONE (mikeoldfield1978 @ 25 Mar 2007, 13:29) *
non lo sto tirando su. Attualmente gioco SOLO a silkroad. Cmq, si ho giocato a JDR blush.gif

Ti ringrazio della risposta, ho guardato il gioco, il problema e' che e' un gioco di ruolo, io cercavo invece un gioco stile ogame, travian oppure a turni come realms of mayhem.
Comunque tante grazie della risposta wink.gif

Claudio
mikeoldfield1978
continuerò a cercare, stay tuned ^^
mikeoldfield1978
qui ce ne sono un pò. Non ho idea però se siano aggiornati o meno
Dott_Khan
Azzzz sei una fonte inesauribile ehehhehe grazie ci do' subito un occhio :-)
mikeoldfield1978
prego blush.gif
pippoplug
peccato solo che sphere fosse a pagamento altrimenti lo provavo,tornando alla questione conosci alcuni MMORPG free italiani? biggrin.gif
Gianluigi91
Ciao ci sono altri giochi in italiano uno di questi è www.kinghtfights.it oppure habbo.it(ma questa è una chat in 3d più che un gioco)!!!!!!!!! megaball.gif zx11shocked.gif bananab.gif
Kappa Gi
Potresti dare un'occhiata a SkipperMania che ho appena segnalato nel forum. Non è lo stesso genere di Travian ma magari ti piace lo stesso.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.