Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il secondo capitolo della pietra di anamara
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > La Pietra di Anamara
MartyOmniaVincit
Ma la seconda parte arriva o cosa???
inskin
Direi "o cosa"...è in lavorazione da parecchio, ma non ci sono date di uscita di alcun tipo.
pippoplug
seconda parte d ke?illuminatemi please altrimenti mi metto a fa il prof e vi faccio domande per tutta la vostra vita muhehe.gif
inskin
Il sottoforum è quello della pietra di Anamara, quindi...
pippoplug
ahhhhhh.... azz.gif
MartyOmniaVincit
e dagli...
Ma chi si crede di essere gabriel?
Percaso il creatore di un punta e clicca fighissimo?
Ma dico io...
Tsam
Beh è un lavoro che fa comunque in maniera amatoriale..non lo pagano..quindi se il suo lavoro "reale" lo ha preso particolarmente..questo può spiegare i suoi ritardi..ciao
tsam
inskin
CITAZIONE
Ma chi si crede di essere gabriel?
Percaso il creatore di un punta e clicca fighissimo?

Considerato quanti hanno fatto la tua stessa domanda, probabilmente avrebbe ragione...scherzi a parte Anamara è un ottimo flashgame, che ha sicuramente dei margini di miglioramento ma che ha preso veramente tantissima gente, ed un motivo ci sarà...
MartyOmniaVincit
certo certo, ovviamente il mio intervento era ironico!
Aspetterò...
pippoplug
CITAZIONE (MartyOmniaVincit @ 21 Aug 2006, 15:43) *
Ma la seconda parte arriva o cosa???

la seconda parte sta a farsi benedire biggrin.gif rotfl.gif
salvuccio
Ragazzi ho finito la prima parte!!! ma dov'è la secondaaaaa???????????? rispondete vi prego!!!!!!!!
salvuccio
ma scusate allora non lo facevano uscire cazzius! ci rimani malissimo!!!
The Ancient One
La risposta la trovi in questa discussione!

Non dimenticare di presentarti in Just Arrived, salvuccio!
E magari di farci sapere se ti è piaciuta la nostra traduzione!

wave.gif
inskin
Niente di nuovo ancora, ma abbiate fede, arriverà!
MartyOmniaVincit
si, ma ormai è una vita che aspetto!
tomnook
CITAZIONE (salvuccio @ 16 Oct 2006, 19:02) *
Ragazzi ho finito la prima parte!!! ma dov'è la secondaaaaa???????????? rispondete vi prego!!!!!!!!

io anche ho finito ma a che servono le manovelle per l'appigionamento dell'acqua????e la seconda parte???notizie?????
alexia887
ci sono riuscita poi sono andata al piano di sopra ma è uscito scritto continuerà ma ke significa ke il gioco è finito oppure dv cliccare da un'altra parte x continuare spero in una risposta grazie angelo.gif
inskin
No, hai finito la prima parte, ora tocca attendere...
alexia887
in ke senso devo attendere
inskin
Nel senso che la seconda parte è in lavorazione da una vita, e c'è una lunga schiera di fans di Anamara che l'attende... dry.gif
alexia887
e come faccio a sapere quando esce la seconda parte?
Tsam
Beh, sicuramente metteremo degli annunci anche qui..non disperare blush.gif.. ciao
tsam
ciruzzo 2
CCCCCCCCCIao a tutti sono ciruzzo purtroppo ho dimenticato la password di quel login e mi sono di nuovo registrato col nome di ciruzzo 2 se ti ricordi di me ti ricordi anche che io avevo finito il gioco adesso la cosa che vorrei sapere e : E USCITA LA SECONDA PARTE ti prego rispondi subito zx11shocked.gif zx11shocked.gif zx11shocked.gif zx11shocked.gif
The Ancient One
CITAZIONE (ciruzzo 2 @ 5 Feb 2007, 16:36) *
CCCCCCCCCIao a tutti sono ciruzzo purtroppo ho dimenticato la password di quel login e mi sono di nuovo registrato col nome di ciruzzo 2 se ti ricordi di me ti ricordi anche che io avevo finito il gioco adesso la cosa che vorrei sapere e : E USCITA LA SECONDA PARTE ti prego rispondi subito zx11shocked.gif zx11shocked.gif zx11shocked.gif zx11shocked.gif

Purtroppo no, ciruzzo 1/2!

Coem tutti i lavori amatriali è difficile prevedere una data di pubblicazione.
Non ci resta che sperare per il meglio!
pippoplug
ma quanto $ò?! manca! swear.gif
inskin
Mah, dell'autore non ci sono notizie da parecchio...
alexia887
surrender.gif surrender.gif ma è uscita la seconda parte di anamara? se no quando esce? fatemi sapere vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rispondetemi
The Ancient One
CITAZIONE (alexia887 @ 7 Feb 2007, 14:21) *
surrender.gif surrender.gif ma è uscita la seconda parte di anamara? se no quando esce? fatemi sapere vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rispondetemi

alexia887, ci sono già decine di risposte a questa domanda in questo forum.
Basta una ricerca e quindi non è necessario aprire un nuovo topic e dargli un titolo ("aiutino") per niente pertinente con il suo contenuto

Provvedo a modificare il titolo.
elaine
le ultime notizie che ho avuto da gabriel risalgono a più di un anno fa. ho provato a scrivergli successivamente ma non ha mai risposto fragend013.gif

stiamo aspettando il secondo capitolo ormai da rpima che iniziasse la nostra traduzione, ovvero dall'inizio del 2005, quindi armarsi di santa pazienza è l'unica soluzione attesa.gif

l'unica novità rispetto al gioco è che è uscita una versione beta in cinese.

se volete provare l'ebrezza di giocare la stessa avventura con il sottotitolo in ideogrammi potete trovarla qui:
http://usuarios.arnet.com.ar/rodriguezm/g_normal.htm
selezionando i tre ideogrammi con a fianco la scritta beta tra parentesi biggrin.gif
MissHoUsEttInA_PiNk
ciao ragazzi scusate ma dato ke mi sn praticamente innamorata del gioco: la pietra di anamara...e vorrei continuare con la seconda parte del gioco mi potreste far sapere se per caso c'é giá e se sapete il link??? hail.gif grz
The Ancient One
No, ancora non è uscito, purtroppo! attesa.gif
Taseen
sapete mica quando uscirà? shocked.gif
inskin
Mai probabilmente, considerando che Gabryel non si sente più da anni...
Tsam
Sul forum in inglese sono arrivati addirittura ad ipotizzare che l'autore fosse morto..assurdo.. ciao
tsam
Tsam
Sulla segnalazione della gov segnalo questo: http://www.minijuegos.net/printthread.php?...age=4&pp=40

In pratica sembrerebbe che Gabriel si sia dato alla carriera vera e propria, abbandonando i proprio progetti amatoriali..:(.. purtroppo temo sia una conferma dei nostri dubbi.. ciao
tsam
Creed
Piu che altro io non mi preoccupo di quando uscirà, ma mi preoccupo della longevità.
Cioe insomma, si, Anamara è un gran bel flash game, ricco di emozioni e parti da far cagare addosso (il fantasma in cucina mi ha fatto prendere un infarto! smilies3.gif ) però ammettiamolo, dura troppo poco.
Ora come ora se ci rigioco lo finisco in 5 minuti scarsi, una volta scoperta la combinazione della cassaforte e apparso il fantasma della bimba sono corso alle scale, quasi gasato, e appena arrivo li......fine.
Spero vivamente che la seconda parte sarà molto piu lunga rolleyes.gif
Donatella_20
shocked.gif AAAAAHHHHHHHH.........dov'è la continuazioneeeeee.........Questa è una violenza psicologica!!!!! surrender.gif surrender.gif AIUTO!!!!
Tsam
CITAZIONE (Donatella_20 @ 28 Apr 2008, 12:20) *
shocked.gif AAAAAHHHHHHHH.........dov'è la continuazioneeeeee.........Questa è una violenza psicologica!!!!! surrender.gif surrender.gif AIUTO!!!!

Purtroppo come hai potuto leggere è praticamente certo che non ci sarà un seguito..:(.. una buona tech demo, ma il progetto si è fermato qua. ciao
tsam
kyrawolf84
CITAZIONE (Tsam @ 1 May 2008, 14:02) *
CITAZIONE (Donatella_20 @ 28 Apr 2008, 12:20) *

Purtroppo come hai potuto leggere è praticamente certo che non ci sarà un seguito..:(.. una buona tech demo, ma il progetto si è fermato qua. ciao
tsam

Scusate se mi intrometto, ma sul sito penso ufficiale del gioco (questo è il link: http://usuarios.arnet.com.ar/rodriguezm/g_normal.htm) c'è scritto

"This is the first of a two-chapter game. If you liked the game and want to support the development of the second chapter, please make a donation"

Praticamente, se il gioco è piaciuto e si vuole supportare lo sviluppo del secondo capitolo bisogna fare una donazione...

Ne sapete nulla?
inskin
Mah, guarda, tempo fa se non vado errato si era parlato di siti che davano il gioco completo a pagamento ma ovviamente si trattava di truffe vere e proprie...
Riguardo quanto citato da te, è un avviso presente su praticamente tutti i siti inerenti giochi sviluppati in modo indipendente, ma non fornisce alcuna garanzia che il gioco venga effettivamente terminato, nè alcun diritto di pretendere alcunchè.

Gabryel è muto ormai da troppo tempo per poter credere che il secondo capitolo sia effettivamente in arrivo, anche se noi tutti ci speriamo ancora...
kyrawolf84
Grazie per l'informazione.. in effetti la speranza che la seconda parte del gioco esca ce l'ho pure io... avevo notato questo avviso relativamente recentemente, il sito ufficiale del gioco lo controllo da parecchio tempo e quando mi sono accorta di questo avviso mi son detta che forse finalmente qualcosa si stava muovendo per completare il gioco.. mah, vedremo, non ci resta che aspettare!
Tsam
CITAZIONE (kyrawolf84 @ 12 May 2008, 16:21) *
Grazie per l'informazione.. in effetti la speranza che la seconda parte del gioco esca ce l'ho pure io... avevo notato questo avviso relativamente recentemente, il sito ufficiale del gioco lo controllo da parecchio tempo e quando mi sono accorta di questo avviso mi son detta che forse finalmente qualcosa si stava muovendo per completare il gioco.. mah, vedremo, non ci resta che aspettare!

Purtroppo le speranze sono praticamente nulle; facendo alcune ricerche e finendo su un sito argentino la nostra elaine ha riscontrato che avendo cominiciato a lavorare in maniera "ufficiale" nel mondo dei videogame il nostro gabryel ha ormai abbandonato anamara.. :(.. ciao
tsam
Gabro
Salve a tutti!!!!!!!!!!!Anch'io mi sono appassionato molto a questo gioco e come voi non ho trovato alcuna risposta se il capitolo 2 è uscito o pure no. Ma recentemente su youtube ho trovato un video che mostra delle immagini del capitolo secondo.
Non so se sono vere o no ma comunque vale la pena di darci un occhiata
L'indirizzo è questo:
www.youtube.com/watch?v=-fJIbsrF34A
inskin
La risposta la trovi lungo tutto questo topic: Non è uscito e con tutta probabilità non uscirà.
Considerato che si vedono solo 4 oggetti e una soffitta non mi sembra gran chè su cui basare le speranze, anche perchè il link a fianco è sbagliato;
Oltretutto il dominio thestoneofanamara.com è stato acquistato da un sito che vende internet games quando si sa ormai bene che Anamara è gratuito, quindi direi che Gabryel non sta neanche controllando cosa stia succedendo in rete riguardo il suo gioco..

Oltretutto con il successo ottenuto dal primo capitolo, se il secondo dovesse uscire sul serio la voce si diffonderebbe in gran fretta, mentre qui si continua a ragionare su fake e voci di corridoio solitamente provenienti da chi vuol piazzare qualche piccola truffa online.

Il secondo capitolo non esiste.
Se esistesse sareste i primi a saperlo.
Punto.
Non vi fate fregare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.