Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Superfrog Hd
OldGamesItalia > (Old)Games > Videogiochi
Tsam
in arrivo un super remake: http://www.oldgamesitalia.net/notizie/rane-alta-definizione
gameover
Per me acquisto obbligatorio su PS3 smilies3.gif
Yak
Ci giocavo sul 486... è stato uno dei pochi titoli che non sono riuscito a finire, mi fermava sempre al livello nello spazio schiantandomi su qualche punta.

E' uno dei totili nella top ten di quelli che hanno rischiato di farmi venire l'epilessia blush.gif
Gharlic
Evviva! fat_banana.gif
Capo
Finito su amiga a suo tempo hail.gif
Myloch
Ma sono l'unico che su Amiga preferiva Brian the lion? roargh.gif

.
.
.

mi sa di sì ahahah
Hikizune
Brian the Lion lo preferivo anche io. Un altro bello era Fire and Ice
Myloch
Fire and Ice era anche meglio! Me l'ero dimenticato! Ce l'ho su floppy (la versione pc) a prender polvere in qualche mobile... blush.gif

Comprato in edicola, penso fosse una versione budget ma con scatola in cartone, anche se non della misura di quelle standard ma più piccola. Il fronte era più o meno così...

kaos
Il miglior action/platform secondo me era Ruff 'n' Tumble... era qualcosa di stratosferico!
Diduz
Lupo Alberto! icon_salut.gif
alaris_
CITAZIONE (Diduz @ 10 Oct 2013, 22:15) *
Lupo Alberto! icon_salut.gif

No dai lupo Alberto proprio no lo sopportavo. ghgh.gif
Su Amiga James pond per sempre seguito da superfrog. dry.gif
The Ancient One
E quello della formica? Come si chiamava? ... Zool!!!!!
alaris_
CITAZIONE (The Ancient One @ 5 May 2014, 22:21) *
E quello della formica? Come si chiamava? ... Zool!!!!!

Zool vero non lo ricordavo!!!
Myloch
Zool, il "Sonic wannabe" per Amiga e Pc, lo relego nella mediocrità. Molto meglio Codename Robocod allora. Forse i migliori Platform che ho fatto su pc nel periodo che li giocavo per davvero imho Joe&Mac caveman ninja (ottimo port, cosa rarissima all'epoca), Prehistorik 2, Codename Robocod (appunto) e infine un gioco con un clown che correva per i livelli su dei pattini a rotelle (!).
kaos
CITAZIONE (Myloch @ 14 May 2014, 00:36) *
e infine un gioco con un clown che correva per i livelli su dei pattini a rotelle (!).

Rolling Ronny! blush.gif
Te lo ricordi molto meglio di com'è, fidati. blush.gif

http://www.youtube.com/watch?v=6iiwyq2pVSY

Su C64 era uno spettacolo, ma le altre conversioni facevano a dir poco pena. blush.gif
The Ancient One
CITAZIONE (Myloch @ 14 May 2014, 00:36) *
Zool, il "Sonic wannabe" per Amiga e Pc, lo relego nella mediocrità.

Probabilmente hai ragione, anche se non lo gioco da secoli e quindi di certo ne ho un ricordo inattendibile.

Di certo ebbe un merito storico: dimostrare che anche su PC era (finalmente) possibile avere un certo tipo di scrolling.
Di certo però per chi possedeva altre macchine da gioco, Zool non rivestiva un particolare interesse.
Yak
Dopo mill'anni ho capito che Zool era una formica.
TheRuler
Una formica aliena!
jsbrigo
porka vakka quanti ricordi... SMETTETELA

J.pond mitico dry.gif
alaris_
CITAZIONE (jsbrigo @ 25 May 2014, 07:16) *
porka vakka quanti ricordi... SMETTETELA

J.pond mitico dry.gif

No dai facciamoci del male smilies3.gif altro titolo a cui ho giocato tantissimo ...Rick Dangerous...carisma a piene mani. dry.gif
The Ancient One
Se vogliamo farci DAVVERO del male... http://www.mobygames.com/game/ninja-rabbits

Orribile!
alaris_
Concordo Ancient!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2021 Invision Power Services, Inc.