Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [INDIEtro Tutta] Intervista Midian Design
OldGamesItalia > (Old)Games > Osservatorio
LargoLagrande
Indietro Tutta questa volta vi presenta una software house indipendente che sta dimostrando di avere
le idee chiare e che sembra destinata a ritagliarsi uno spazio importante nel panorama videoludico.
Parliamo dei ragazzi della Midian Design, una realtà italiana tutta da seguire!

A presentarceli è il nostro supereclettico April in questa intervista a Danilo Cagliari, che si è rivelato anche
un oldgamer doc! roargh.gif

Leggete l'intervista qui.
Millennium2k
Ottima intervista, complimenti a OGI e a Danilo, Midian Design è una realtà molto interessante.
Micartu
io ho personalmente apprezzato molto il primo Oz Orwell. bell'intervista.
Gwenelan
Intervista molto interessante blush.gif! Quoto tutta la risposta sul doppiaggio XD!
A parte questo, non ho mai provato un gioco della Midian Design, credo che ne metterò uno in lista per dargli un'occhiata quanto prima blush.gif!
Gamanek
Intervento interessante... certo trasmette un entusiasmo particolare e mi fa avere un sacco di speranze sul futuro, visto che m'immagino sempre che passati i 25 anni farò il barbone per strada rotfl.gif

Possibilmente finché ho un computer e so suonare, posso ancora combinare qualcosa in vita rotfl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.