Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [pc, horror] Tokyo Dark
OldGamesItalia > (Old)Games > Videogiochi
Gwenelan
Un'avventura horror da poco uscita su Steam... e che domani sera potrete vedere in diretta sul nostro canale Twitch, sempre alle 21:30!
Gwenelan

Recensione di Tokyo Dark
Festuceto
Sempre diretta e senza giri di parole. Opera banalotta che non vale quel che costa insomma.

Segnalo un refuso:

Anche azioni più “normali” possono influenzare lo SPIN:
Gwenelan
Azz, ed ero andata a caccia di refusi stavolta XD! Grazie, correggo appena sono a casa!
Per il gioco, secondo me per un 5 euro non è male, anche 7-8 li vale. Nei prox gg posteremo il let's play con la prima oretta di gioco, se ti interessa blush.gif.

Grazie del commento e soprattutto di aver letto la rece <3!
Festuceto
Eh figurati, capita che sfugga qualcosa.
Sinceramente mi attira poco sebbene ami il genere horror (meno quello di stile nipponico)...
Gwenelan
Ho corretto il refuso blush.gif!
Ho puntato un altro paio di giochini horror... se riesco a giocarli, presto ne vedrete la recensione XD, magari ti attirano di più!

Quel che mi dispiace di Tokyo Dark è che, anche se la storia non è molto originale, sarebbe valsa la pena se lo stile fosse stato ottimo. Ricordo di aver visto l'anime Another, per esempio: anche lì, la storia non è che ti fa gridare al miracolo per originalità, ma siccome è fatto molto bene (specialmente il gioco fra "cosa è reale/cosa no), comunque funziona. Qui era lo stesso: ci sono molti elementi "classici" (per non dire cliché), ma se fossero stati sfruttati al 90/99%, avrebbe fatto cmq la sua porca figura.
Festuceto
Capisco quello che dici, un lavoro approssimativo, risultato appena accettabile con impegno minimo... è abbastanza comune.
Gwenelan
Prima parte del let's play di Tokyo Dark blush.gif!
Gwenelan
Seconda parte del let's play di Tokyo Dark blush.gif! Ne manca solo una!
Gwenelan
Terza e ultima parte della differita di Tokyo Dark!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.