Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Valutazione compilation Simulmondo su CD
OldGamesItalia > Collezionismo > Il mercatino > Valutazioni
The One Armed Scissor
Allego foto, un aiutino per una valutazione? bananab.gif
Clicca per vedere l'allegato
redice
Ciao,
come dato oggettivo posso dirti che l'anno scorso ho acquistato due copie di questa edizione:
http://oldgamesitalia.net/museo/270-COMPIL...Interattivi#487
a 10€ l'una.
The One Armed Scissor
CITAZIONE (redice @ 11 Aug 2018, 20:49) *
Ciao,
come dato oggettivo posso dirti che l'anno scorso ho acquistato due copie di questa edizione:
http://oldgamesitalia.net/museo/270-COMPIL...Interattivi#487
a 10€ l'una.

Grazie redice, se il valore è effettivamente quello, li tengo, alla fine è pur sempre un pezzo di storia. Peccato non aver trovato anche il volume 1 rolleyes.gif
redice
Il "valore" è un altro discorso..quello dipende dall'acquirente di turno.
Conta comunque che anche i vari volumi singoli di queste collezioni stanno sui 10-12euro l'uno (anche se questi sono più facili da trovare).
indiana
CITAZIONE (The One Armed Scissor @ 11 Aug 2018, 17:59) *

Ciao,
Compilation 2 prezzo di vendita medio 50 euro usato, 60/70 euro sigillato.
Compilation 3 venduto su ebay qualche mese fa 89,90 usato, inserzione compralo subito venduto in 30 secondi.
La compilation 3 e la 1 sono decisamente più rare da trovare.

In foto le copie in mio possesso, entrambe sigillate, sia la compilation 2 che la 3 non prevedono nativamente il jewel case di plastica, ma entrambi i CD-ROM sono inseriti in una custodia in cartoncino.

Saluti,Indy

The One Armed Scissor
CITAZIONE (indiana @ 28 Oct 2018, 15:13) *
CITAZIONE (The One Armed Scissor @ 11 Aug 2018, 17:59) *

Ciao,
Compilation 2 prezzo di vendita medio 50 euro usato, 60/70 euro sigillato.
Compilation 3 venduto su ebay qualche mese fa 89,90 usato, inserzione compralo subito venduto in 30 secondi.
La compilation 3 e la 1 sono decisamente più rare da trovare.

In foto le copie in mio possesso, entrambe sigillate, sia la compilation 2 che la 3 non prevedono nativamente il jewel case di plastica, ma entrambi i CD-ROM sono inseriti in una custodia in cartoncino.

Saluti,Indy

Grazie, gentilissimo!
Sto ancora valutando sul da farsi, nel caso dovessi decidermi a separarmene, penso che farò un'asta su ebay o magari uno scambio con qualche titolo dalla lista di quelli che cerco
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.