La traduzione amatoriale di Legend of Kyrandia II - The Hand of Fate a cura di OGI - OldGamesItalia.net
Il lavoro qui presentato intende sopperire alle mancanze della traduzione ufficiale italiana, rendendo finalmente giustizia ai testi di questo gioiellino di casa Westwood.
Installazione versione GOG
1-avviare l'eseguibile e seguire le istruzioni sullo schermo
IMPORTANTE! Per avviare il gioco dovrete lanciarlo dall'icona presente sul desktop, non dal menu start.
Installazione versione CD
1- Copiare dal CD la cartella "\HOF_CD" su Hard Disk
2- Applicare, su quest'ultima, la patch di traduzione
3- Lanciare il gioco tramite il HOFCD.EXE o ScummVM
Se si usa D-Fend, in abbinamento a DosBox, ricordarsi di lasciare "montato" almeno un CD_ROM.
Problemi noti: Alcuni oggetti dell'inventario come Birra o Aceto vengono visualizzati in maniera errata.
Se avete problemi con Windows 10, leggete questo articolo!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Problema risolto, grazie per la segnalazione!
Rilasciata nuova versione della patch.
Introduco questa richiesta di aiuto con un enorme ringraziamento a tutto lo staff di OGI per lo straordinario lavoro svolto in tutti questi anni!
Per quanto riguarda la patch di "Hand of Fate", invece, ho installato quella per l'edizione CD (no GOG) seguendo le istruzioni riportate sopra. Il processo di applicazione è stato completato correttamente ed il gioco si avvia, con l'introduzione che mi viene presentata senza problemi. Al termine, però, quando seleziono "Inizia nuovo gioco", vengo rimandato ad una finestra DOS che riporta il seguente messaggio di errore: "Lib error 7 6.FNT".
Sbaglio io qualcosa?
Adesso la traduzione è scaricabile.
Grazie della segnalazione.
a questo indirizzo lerjr99@tiscali.it
Il link per il download della patch per la traduzione subITA non è più disponibile.
Potete gentilmente mandarmi la traduzione di Legend of Kyrandia II - The Hand of Fate ?
Grazieeeeeeeeeeee