Sorpresi dall'immagine? Lo sarete ancora di più se farete una visita al nostro forum dove Roberto Grassi ci sta conducendo fra le spire di un racconto interattivo, Nemesi, giocato a cavallo fra forum e interpretazione.
Pur cominciato da poco più di una decina di giorni, Nemesi si sta rivelando essere un'esperienza unica, capace di mettere in gioco tutti i partecipanti tesi nel tentativo di scoprire cosa si celi dietro la storia di Karl e di sua figlia Kate. Storia? Fantascienza? O solo il frutto dell'immaginazione di una mente misteriosa? Le domande sono molte, le risposte, per ora, poche....
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto