The Bard's Tale III: Thief of Fate è il terzo capitolo della trilogia omonima di giochi di ruolo. Sviluppato da Interplay Production, viene pubblicato da Electronic Arts nel 1988 inizialmente per Apple II e Commodore 64; del 1990 è la conversione per PC, mentre del 1991 quella per Amiga.
In Italia il gioco è stato distribuito in versione PC e probabilmente Amiga; il distributore non è noto, ma è possibile si tratti della stessa Electronic Arts.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto