Si tratta di un'avventura storico-educativa con visuale in prima persona.
Nel gioco, ambientato nell'antico Egitto ai tempi del faraone Ramsete III, ci troveremo a dover investigare per scagionare nostro padre, ingiustamente incarcerato e condannato con l'accusa di aver ordinato il saccheggio di una tomba.
I contenuti storici del gioco sono stati approvati da Marc Etienne, responsabile del dipartimento di antichità Egizie presso il museo Louvre di Parigi.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto