Syndicate Wars è il secondo titolo rilasciato della serie Syndicate, ed è ambientato quasi un secolo dopo gli eventi narrati nell'espansione del primo episodio, intitolata American Revolt.
Il gioco è uno strategico in tempo reale, nel quale ci viene chiesto di prendere il comando di una tra le due fazioni in lotta per il potere, ottenuto tramite il controllo mentale degli esseri umani: l'EuroCorp Syndacate e la Chiesa della Nuova Epoca.
Il gioco è stato rilasciato inizialmente solo per PC e successivamente anche su PlayStation.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto