In questo titolo a tema decisamente Invernale impersoneremo un esploratore deciso a prendere parte ad una gara di sopravvivenza della durata di 6 mesi, che si tiene tra le montagne innevate del Nord Est del Canada.
Tutto quello che noi (ed i nostri 9 avversari) avremo a disposizione sarà la nostra fidata motoslitta, unitamente ad un fucile con il quale cacciare per procurarci il cibo necessario alla sopravvivenza.
Durante le sezioni di corsa in motoslitta la prospettiva di gioco è in terza persona alle spalle del protagonista, mentre nelle sezioni di caccia la visuale passa in prima persona.
Il titolo è stato rilasciato dalla francese Tomahawk nel 1989 unicamente su piattafrome Amiga, Atari ST e PC-dos. La prima edizione Italiana a cura della CTO risale invece al 1990.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto