In questo classico titolo platform prendiamo il comando di Pugsley, giovane membro della famiglia Addams, che è stato sfidato dalla sorella Mercoledì ad una caccia al tesoro. Dovremo quindi affrontare 6 intricati livelli in ognuno dei quali dovremo recuperare 6 oggetti. I livelli saranno tutti accessibili da subito e potremo scegliere in che ordine affrontarli. Ovviamente non mancheranno le difficoltà come trabocchetti e nemici che cercheranno di ostacolarci nella ricerca.
Il titolo, ispirato alla serie animata The Addams Family del 1992, è stato pubblicato esclusivamente su console SuperNintendo.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto