Si tratta di un gioco su licenza ispirato all'omonimo film del 1991.
La meccanica di gioco è quella di un classico platform nel quale, ai comandi del capofamiglia Gomez, dovremo attraversare 6 livelli ambientati all'interno e all'esterno di casa Addams per ritrovare gli altri membri della famiglia scomparsi.
Il gioco è stato pubblicato dalla Ocean nel 1992 su svariati formati console e computer, tra cui Commodore Amiga, Atari ST, Game Boy, Sega Megadrive e Nintendo Nes.
ZZAP n.73 - Dicembre 1992:
Recensione versioni NES e Gameboy (pag.1)
(pag.2)
C+VG n.31 - Novembre 1993:
Anteprima versioni Megadrive/Master System
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto