Questa particolare avventura grafica in prima persona, programmata dal team Inscape, è basata su alcuni racconti del popolare scrittore Edgar Allan Poe.
Durante lo svolgimento della trama il personaggio da noi controllato verrà immerso in un mondo ossessivo, ricco di situazioni inquietanti e surreali, che ci porteranno ad esplorare la mente di pazzi ed assassini, nonchè delle loro vittime.
La rappresentazione grafica avviene attraverso la tecnica claymation, mentre le lugubri musiche sono state composte appositamente per il gioco dal maestro Thomas Dolby.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto