Questa avventura grafica, ideale seguito di Shivers, è vagamente ispirata ai miti e alle leggende degli Indiani d'America.
La trama ci vede raggiungere la piccola città di Cyclone in Arizona; dopo una notte passata nel sinistro motel del paese, ci troveremo imprigionati all'interno di un incubo con lo scopo di salvare noi stessi ed i nostri amici scomparsi.
Il gioco presenta alcune interessanti caratteristiche tra cui il suono stereodinamico, l'inclusione di colonne sonore e video musicali contenenti indizi per i rompicapo, la possibilità di chattare on-line attraverso il SIGS (Sierra Internet Game System) ed infine la possiblità di creare la nostra versione di alcuni rompicapo, sfidando poi gli amici sempre attraverso il SIGS.
Il gioco è stato pubblicato nel 1997 esclusivamente per la piattaforma PC (Windows).
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto