Age of Empires: The Rise of Rome è un espansione per Age of Empires, e necessita del gioco base per poter essere giocata.
In The Rise of Rome avremo la possibilità di poter giocare con 4 nuove civiltà, Romana, Cartaginese, Macedone e Palmira, più una nuova campagna dedicata alla ascesa e caduta di Roma, oltra a bugfix miglioramenti di gioco e nuove unita e tecnologie.
L'espansione è stata sviluppata da Ensemble Studios e distribuita da Microsoft nel 1998 in esclusiva PC Windows.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto