In seguito alla pubblicazione di Indiana Jones And The Fate Of Atlantis, il noto archeologo non è più stato protagonista di nessun altra avventura grafica in senso stretto. Questo Indiana Jones And His Desktop Adventures è un curioso software che propone una serie di piccole avventure casuali con protagonista Indiana Jones. A ben vedere si tratta di un sostituto dei giochi inclusi a partire da Windows 95.
Il gioco, sviluppato e pubblicato da LucasArts nel 1996 per PC e Macintosh, arriva in Italia nello stesso anno importato da C.T.O. nella sola edizione per PC.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto