Il protagonista della storia è Jonathan Brown, il pilota di un aereo militare che deve portare a termine una certa missione. Il volo però non si conclude come previsto (anzi, potrebbe concludersi con la vostra morte se non starete attenti!) e per Johnny inizierà una “nuova” avventura, in cui le sorprese non mancheranno.
L’azione si sviluppa su un’area di media grandezza, composta da oltre quaranta locazioni, con decine di oggetti da trovare e utilizzare in uno scenario tutto da scoprire (e da mappare).
Come comincia la storia
“Fai qualcosa, Johnny!” esclama una voce alle tua spalle. “Stiamo precipitando!”
Sei tu Johnny, il pilota di questo aereo? Sembra di sì. Sei seduto proprio davanti ai comandi del velivolo. Eppure ti sembra di non essere qua. Oppure di esserci stato in un altro tempo. Che cosa ti sta succedendo? È una foresta del Sud America quella che stai sorvolando? Oppure sei nel Borneo? O in Africa? E ti ricordi ancora come si fa a pilotare un simile apparecchio? Tra poco lo scoprirai…
Vuoi aggiungere un'avventura testuale al nostro archivio o vuoi segnalarci il tuo lavoro? Scrivici e aiutaci a preservare il mondo delle avventure testuali.