Dylan Dog Horror Luna Park è un'avventura grafica in terza persona, con qualche breve sequenza arcade, ispirata all'indagatore dell'incubo.
Il protagonista si trova in un luna park abbandonato in preda ad un incubo da cui dovrà cercare di uscire.
Nel gioco, basato su una sceneggiatura inedita di Tiziano Sclavi, sono presenti anche altri personaggi del fumetto, uno tra tutti il mitico Groucho.
Pubblicato in Italia nel 1999 per PC e distribuito da Rizzoli New Media, il gioco è uscito anche in edizione da edicola, venduto insieme al Corriere della Sera senza scatola e manuale, ma allo stesso prezzo della versione scatolata.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto