Pool of Radiance: Ruins of Myth Drannor è un videogioco di ruolo pubblicato da Ubisoft e sviluppato da Stormfront. È il seguito di Pool of Radiance del 1988. Completamente in computer grafica 3D, è basato sulla regole ufficiali di Dungeons & Dragons 3ª edizione.
Il gioco è tristemente noto per essere stato pubblicato nella versione 1.0 affetto da un pericoloso bug di programmazione che in fase di disinstallazione rimuoveva parte della cartella system32 dal computer. Dalla versione 1.1 in poi questo problema è stato fortunamente risolto e anche OldGamesItalia mette a disposizione tutte le patch necessarie.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto