Si tratta di un'avventura grafica programmata dalla Millenium e pubblicata da Psygnosis nel 1995.
Il gioco è ambientato nella sinistra e semideserta cittadina di Silverload. Vestiremo i panni di un cacciatore di taglie chiamato dai (pochi) abitanti ancora insediati in città per ritrovare un bambino che si dice sia stato rapito da un'oscura presenza venuta dal passato.
Alla principale fase di avventura/investigazione, durante la quale verremo a conoscenza degli orribili segreti che la cittadina nasconde, si affiancheranno di tanto in tanto alcune sequenze arcade con la pistola.
Il gioco è stato rilasciato esclusivamente nelle versioni PC-dos e Playstation (quest'ultima distribuita solo sul territorio Americano).
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto