Daughter of Serpents è un'avventura grafica di stampo lovecraftiano ambientata nell'Antico Egitto.
La peculiarità di questo gioco consiste nella customizzazione del personaggio da effettuarsi all'inizio dell'avventura; il giocatore dovrà infatti decidere il sesso e la professione del suo alter-ego ed a seconda delle scelte effettuate durante il gioco la trama potrà assumere diversi risvolti.
Il gioco è stato pubblicato nel 1992 dalla Millenium solo in formato floppy disk per PC. Qualche anno più tardi è stato riproposto anche da Psygnosis, in formato cd-rom, con il titolo di "The Scroll".
The Games Machine n.48 - Dicembre 1992:
Recensione (pag.1)
(pag.2)
K n.46 - Gennaio 1993:
Recensione (pag.1)
(pag.2)
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto