Seguito di Simon The Sorcerer, Simon The Sorcerer 2: Il Leone, Il Mago E Il Guardaroba, sviluppato nuovamente da Adventure Soft., compare nel 1995 nelle versioni per Amiga, PC (sia su floppy disk che su CD-Rom) e Macintosh.
Come per il predecessore, anche Simon II viene importato in Italia da Leader nelle versioni per Amiga e PC.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto