DotEmu, sviluppatore specializzato nel riproporre vecchi classici del videogioco in versione mobile, ha annunciato l'uscita per fine anno di Double Dragon Trilogy su dispositivi iOS e Android.
Si tratta di una compilation ottimizzata per dispositivi portatili dei tre capitoli della serie di Double Dragon che comprende ovviamente il primo capitolo, Double Dragon 2: la vendetta e Double Dragon 3: la stele di Rosetta.
Possiamo affrontare l'avventura in due modalità differenti: quella Arcade, classica modalità a punteggio, e Storia, dove è possibile sbloccare nuovi livelli e obbiettivi durante il gioco.
Tre i livelli di difficoltà selezionabili: "mobile" espressamente bilanciata per dispositivi portatili, "original" , uguale alla versione arcade e "expert" per una sfida ancora maggiore.
Altre caratteristiche sono la possibilità di scegliere la colonna sonora originale a 8 bit o una nuova versione rimasterizzata, la presenza di obbiettivi e di una classifica globale attraverso il Game Center e Google Play Game Center, una modalità co-op a due giocatori tramite bluetooth e per finire il supporto al gamepad, compatibile con la maggior parte dei controller per Android e presto con la maggior parte dei controller per iOS.
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Grazie della news, gameover!
Io credo lo prenderò.
Ancora più interessante grazie alla coop tramite bluetooth.