ll signor OjO accompagna Shiren The Wanderer nella sua esplorazione di un mondo roguelike in pixel art, in questo porting (non perfetto) di un gioco uscito su PSVITA qualche anno fa (e a sua volta un remake di STW5, uscito solo in Giappone su Nintendo DS).
Riusciremo a raggiungere la divinità che controlla il Fato e convincerla a cambiare il tragico destino di due innamorati?
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto