Arriva finalmente la data di rilascio ufficiale di A Knight to Remember, il primo dei cinque episodi previsti per il sequel che rivisita King's Quest, lo storico titolo Sierra. Secondo il comunicato della The Odd Gentlemen le vendite inizieranno il 28 luglio. Per gli appassionati di avventure grafiche ed in particolare di questo classico immortale, non resta che contare i giorni. Il gioco sarà sarà disponibile per PC, PS3 e 4, Xbox One e 360. A narrare la storia sarà il protagonista stesso, ormai invecchiato, che in una sorta di lungo flashback rivive le imprese giovanili. Il giocatore impersonificherà infatti il giovane Graham, alle prese con i primi tentennanti passi della sua lunga carriera di cavaliere.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto