L'avventura di questa settimana è stata molto peculiare. Il Dominio di Meandro è un viaggio surrele all'interno di un labirinto dove il nostro protagonista si muove senza apparente scopo. A noi aiutarlo in questa fatica.
Prima e forse unica opera di Michele Giordano, Il Dominio di Meandro fu sviluppata nel 1986 per Commodore 64. Leonardo Boselli ci guida attraverso la prima oretta di un labirinto che pochissimi sono riusciti a percorrere interamente.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
FINITO!!! anche io sono arrivato al Grande Segreto (35 anni dopo la sua creazione), complimenti all'autore!
Ho iniziato a 18 anni...ora ne ho 54 non so quante volte ho provato e riprovato, disegnato mappe...eccc....Ti prego illuminami!!!!!
io sono arrivata in fondo