Gioco di lotta che può essere giocato in modi differenti. E' possibile sfidare un amico, usando due joystick o una combinazione di joystick + tastiera, oppure un lottatore gestito dal computer. Ma è anche possibile prendere parte ad un torneo costituito da un massimo di 16 lottatori. Il gioco, che è stato recentemente rilasciato come freeware, fu tra le primissime produzioni del Team17 e fu un grande successo, specialmente nel Regno Unito.
Numero di dischetti: 2
Installazione originaria su Hard Disk: No
Tipo di chip grafico: OCS
Configurazione WinUAE consigliata: Amiga 500 / Amiga 2000; KS 1.3, OCS Agnus, 0.5M Chip + 0.5M Slow
Cheatcode: Nella modalità "un giocatore", digitate MARTYN per fare ritirare il vostro avversario
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Just wanted to ask if you would be interested in getting external help with graphic design? We do all design work like banners, advertisements, brochures, logos, flyers, etc. for a fixed monthly fee.
We don't charge for each task. What kind of work do you need on a regular basis? Let me know and I'll share my portfolio with you.