Il Dreamcast, nonostante la sua breve vita, è stata una delle console più amate dai videogiocatori di tutto il mondo; è quindi con malcelata gioia che vi segnaliamo la prossima uscita di un device portatile capace di riportare in vita questa storica macchina, nella speranza che questo possa essere il primo passo per un ritorno per molti versi inatteso.
Il costo elevato (285 sterline) e la non ufficialità del progetto non ci fanno però al momento ben sperare. Incrociamo le dita!
Link alla news
Link alla discussione sul forum dedicata al Dreamcast
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto