Estate..tempo di recupero di giochi lasciati sullo scaffale o momento per dedicarsi alla riscoperta di vecchie glorie che solo il tempo ci ha impedito di giocare al famigerato day one; come purtroppo spesso capita, l'avvento di nuovi sistemi operativi ha tuttavia minato alla base la possibilità di giocare a questi titoli senza colpo ferire, ma per vostra fortuna c'è Ogi qui per voi.
Il sito segnalato a questo giro da Micartu, detto anche The Fix Man è infatti un'utilissima risorsa dove recuperare tutte le patch conosciute e immaginabili per i titoli della mitica Sierra, così che l'avvio di questi titoli mitologici possa essere il meno traumatico possibile.
Teniamo in vita questi giochi! Fix Ogi!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto