Comincia, come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, la collaborazione con JTA, con la pubblicazione della recensione di Gabriel Knight "Le Colpe dei Padri", prima avventura del mitico personaggio creato dalla magica mente di Jane Jensen.
Riscoprire questo grande classico è un'occasione davveri importante, sia per gli oldgamers sia per tutti coloro che vogliono provare una delle pietre miliari del genere...quale modo migliore per cominciare novembre?
Buona lettura!
La recensione
Se volete seguire la discussione sull'Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto