Portal è probabilmente una delle ventate di aria fresca più gradevoli negli ultimi anni del mondo videoludico; caso vuole che questa piccola perla sia anche oggetto di offerte a tempo assolutamente fantastiche, durante le quali Valve decide di rilasciare una delle sue gemme più luminose come "freeware" per un limitato numero di giorni.
Questa è una di quelle volte e visto che a questo giro la ghiogliottina è stata fissata per domani (20 settembre), vedete di sbrigarvi e di aggiungerne una copia al vostro account Steam se non lo avete fatto prima!
Link alla pagina dove recuperare la vostra copia di Portal
Link alla discussione sull'Ogi forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto