Il 2011 delle avventure testuali made in italy comincia con una nuova uscita e con un gradito aggiornamento di un classico di inizio 2000.
La nuova uscita è Darkiss, una storia di vampiri ideata e realizzata da Marco Vallarino, che qualcuno ricorderà sicuramente per le sue lettere in difesa dell'Interactive Fiction apparse nella posta di K.
L'aggiornamento riguarda invece Le pietre della Luna, un'avventura vincitrice di diversi premi nel 2002, creata da Paolo Lucchesi.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto