Selen - The Sex Files

Aprite la valigetta abbandonata sul ponte e seguite il video introduttivo. Fate scendere la notte (cliccando sulle lancette dell’orologio) e recatevi sui viali. Qui subito a sinistra troverete una prostituta impegnata con un cliente, terminato il lavoro inizierà il vostro turno. Soddisfate la donna e questa svanirà in modo particolare lasciandovi una mano finta; raccoglietela e poi dirigetevi in piazza e entrate nell’osteria da Nando. Parlate con il padrone fino a quando questo non andrà in cucina e seguitelo. Fermatevi al di fuori della porta e infilate due dita nella testa di maiale sulla sinistra, questa si aprirà e vi ritroverete con la chiave del frigorifero. Apritelo e recuperate la banana e il calamaro. Entrate in cucina e infilate la carota nel sedere del maiale il quale sputerà fuori uno strano oggetto (si tratta della chiave per attivare il teletrasporto) che recupererete uscendo dalla cucina. Parlate più volte con Nando (uscendo e rientrando dalla cucina) fino a quando non gli cadrà un buono pasto che dovrete raccogliere e dare al barbone che siede al di fuori dell’osteria per farlo andare via. Una volta sparito raccogliete la bottiglia che ha lasciato e fate tornare giorno. Con la luce del sole andate in città dalla gelateria che si trova a fianco dell’osteria e raccogliete i biscotti dalla coppa gelato che sta  sul tavolo, poi recatevi da Gina la benzinaia e fatevi riempire di miscela la vostra bottiglia. A questo punto recatevi agli scavi e dopo essere entrati andate sulla sinistra, dal venditore di porchette. Fate cadere i ceci e raccoglieteli per poi tornare in città per tirarli ripetutamente all’urlatore che sta al primo piano al di sopra dell’osteria fino a quando questo non vi darà il suo megafono. Recuperato il megafono portatelo dal venditore di porchetta alle rovine che sarà cosi in grado di attirare i clienti e quindi lascerà libera la statua fallica che si trova a destra. Recatevi li e maneggiate il membro della scultura per aprire una porta in Egitto. A questo punto potrete attivare il teletrasporto che si trova a sinistra prima dell’ingresso delle rovine (usando la chiave precedentemente recuperata) e andare nella stanza segreta della piramide in Egitto.

Teletrasportati nelle segrete attivate il generatore che trovate sulla sinistra usando la benzina ottenuta da Gina per illuminare la stanza. Una volta accesa la luce potrete raccogliere la chiave del secondo teletrasporto, che si trova ai piedi del rilievo nella stanza centrale. Usate la nuova chiave col secondo teletrasporto e andate nel deserto.

Recatevi ai piedi della piramide dal venditore ambulante e parlateci fino a quando non vi propone la “lampada” che ha in mano se indovinate sotto quale vaso la nasconde. Scegliete tre volte lo stesso vaso per vincere subito e a questo punto sarete in grado di attivare l’ultimo teletrasporto per recarvi in Cina.

In Cina entrate nella fabbrica che si trova a destra nella mappa e mettete sui fogli della donna alla reception il calamaro che avete nell’inventario. Ora schiacciatelo in modo che spruzzi l’inchiostro sulla camicetta della donna costringendola a togliersela e raccogliere così da terra la tessera telefonica che le cade. Fatto questo usate la tessera nel telefono a fianco in modo da distrarla per poterle rubare la chiave della porta finestra che avete sulla sinistra. Apritela in modo che una folata di vento faccia cadere i fogli dalla scrivania della ragazza per distrarla ulteriormente in modo da essere liberi di rubare la chiave della fabbrica. Fate scendere la notte e tornare alla fabbrica tentando di entrare, questo vi farà arrestare e finire in prigione. Una volta dentro recuperate da terra gli occhiali da sole, spegnete la luce, guardate sulla parete alla vostra sinistra e coricatevi a letto. Dopo esservi goduti lo spettacolino offerto da Selen la notte sarà trascorsa e potrete uscire. Ora dirigetevi di nuovo a Roma usando il teletrasporto.

Una volta tornati in città dirigetevi sui viali e scambiate il paio di occhiali da sole con l’ambulante in modo da ottenere un orsetto di peluche. Tornate in Cina, fate scendere la notte e usate l’orsetto con l’antifurto della fabbrica che si trova a sinistra della porta di ingresso, dopodiché entrate. Andate nell’ufficio a destra per cogliere Miss CiakeCliulliam impegnata con il custode, tornate in reception e questa vi seguirà dicendovi di tornare la mattina seguente per ottenere un appuntamento con il direttore. Uscite, fate tornare giorno, rientrate in fabbrica e andate dalla donna, datele la mano sintetica presa a Roma e potrete andare a parlare col direttore (Bujodegnao). Date anche a lui la mano finta, poi uscite dall’ufficio e seguite la scenetta che ci sarà tra lui e la dottoressa Suka. A questo punto fate scendere la notte e andate a trovare Miss CiakeCliulliam nella sua casa a destra del Budda e prendete la tessera che vi consegnerà la donna. Dirigetevi alla villa del direttore sulla sinistra della mappa e usate la tessera appena ricevuta per aprire la porta. A questo punto troverete un cane a bloccarvi l’accesso, dategli i biscotti che avete (per farlo cliccate appena davanti alla sua zampa anteriore sinistra) ma questo non basterà per farlo muovere da lì. Tornate allora nella piazza  a Roma di giorno e convincete (parlandogli ripetutamente) il bambino che si trova li a darvi i suoi biscotti. Una volta ottenuti tornate in Cina, fate calare nuovamente la notte, e dateli al cane da guardia che vi lascerà passare.
Entrati nella casa andate dai monitor di sorveglianza a destra e attivateli, beccando cosi Miss CiakeCliulliam indaffarata con la moglie del direttore. Andate ora in camera e unitevi alle due donne per soddisfarle entrambe. Al termine dell’atto raccogliete il fallo di pietra lasciato dalla donna appena scomparsa.

Teletrasportatevi ora nelle segrete della piramide in Egitto ed inserite quindi la chiave fallica all’intero del bassorilievo nella parete per concludere il gioco e accedere al filmato finale.

Anonimo scrive:19/04/2020 - 10:56

Buongiorno a tutti, dopo parecchie ricerche sono finito qui. Vorrei di nuovo avere un cd di questi 2 giochi, anche pagando ovviamente per fare anch'io un regalo ad un amico. Premio in denaro e gloria eterna al blog a chi mi saprà aiutare.

Gwenelan scrive:19/04/2020 - 12:29

Ciao :)!
Prova a chiedere nella sezione Mercatino sul Forum, assicurandoti prima di leggere bene il regolamento!

Anonimo scrive:25/04/2020 - 00:16

Troppo complicato e laborioso. Vi lascio la mia mail: jackmotosega@libero.it

Gwenelan scrive:25/04/2020 - 00:42

Sì, ma noi non possiamo fare nulla con la tua mail, non possiamo leggere nella mente (e nelle case) degli altri collezionisti del Mercatino per sapere chi ce l'ha ^^'.

Anonimo scrive:05/09/2014 - 11:59

scrivilo cosi su emule.
l ho scaricato ieri :D
gia finito oggi :(
qualcuno invece sa dirmi dove trovare virtual inseminator?
ho trovato un torrent ma manca di seed....

Devid scrive:06/10/2015 - 18:36

Ciao Ragazzi!
mi serve un miracolo...
ho bisogno di una copia di selen the sex files a tutti i costi!
E' per un mio amico che si sposa e glielo devo regalare per il matrimonio ( ci abbiamo giocato insieme da bambini e lui si è troppo divertito a riparlarne in questi giorni).
AIUTATEMI VI PREGO!!!

Devid scrive:06/10/2015 - 18:39

Per chiunque mi possa aiutare la mia mail è devid.damore@tiscali.it
GRAZIE!!!

redice scrive:08/09/2014 - 10:04

Puoi provare a scrivere nel forum a robertopod, uno degli autori del gioco.
Magari ti passa lui stesso col suo benestare una iso :)

TheAncient One scrive:08/09/2014 - 19:48

Ma dai!!! L'autore di The Sex Files?!?
Fantastico! Non lo sapevo!

Perché non organizziamo un'intervista?

Anonimo scrive:05/09/2014 - 13:17

Purtroppo il regolamento di OldGamesItalia vieta di pubblicare link a materiale distribuito illegalmente.

OGI Staff scrive:20/06/2013 - 09:05

Ciao Davor, purtroppo l'unica strada al momento sono i canali come ebay, ci spiace.

davor scrive:19/06/2013 - 17:15

Salve volevo sapere se c'e' qualcuno che puo aiutarmi a trovare questo gioco o a darmi il link per scaricarlo+crack???

Grazie mille :)

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
           ___    _  _     _     
_ __ ( _ ) | || | | |__
| '_ \ / _ \ | || |_ | '_ \
| | | | | (_) | |__ _| | | | |
|_| |_| \___/ |_| |_| |_|
Enter the code depicted in ASCII art style.