Trama
Se avete presente la vecchia serie di Star Trek, Alieni per Sempre ne è una simpatica parodia. Nel gioco, infatti, vestirete i panni del capitano J.T.Crik mentre sta frugando nella sua memoria con l’intenzione di scrivere un rapporto alla Flotta Stellare di quello che gli è successo e del perchè si è dimesso. Per questo motivo tutto il racconto sarà al passato e, essendosi la storia già conclusa al momento in cui voi state scrivendo il rapporto, è ovvio che nel gioco non potrete mai morire, nè rimanere bloccati in un vicolo cieco.
Soluzione
Consulta la soluzione su OGI.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto