Torino 1966. Un altro ragazzo è stato brutalmente assassinato. Una zona non molto distante dal quartiere residenziale di Piazza dello Statuto è teatro di ricorrenti scenari cruenti, perpetrati ai danni di giovani adolescenti. Ti trovi in città per aiutare un tuo vecchio amico, padre di uno dei ragazzi assassinati, in quanto i risultati raggiunti dalle indagini della polizia risultano essere insoddisfacenti.
Un'avventura horror giocabile online, realizzata con Confabula.
Gioca a Il Benvenuto al Diavolo
La pagina con i giochi di Davy Gi Zeta
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto