Avventura testuale liberamente ispirata al gioco ‘Trapped’ di Patrick Majewski.
Una situazione insolita, una stanza buia, non sappiamo chi siamo e dove siamo. Solo la nostra abilità potrà tirarci fuori da questo guaio e ricordare come tutto è cominciato.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Qualcuno riesce a darmi una mano? ho i fiammiferi, la bibbia, il segnalibrp, ho bruciato il dito, ho indossato il passamontagna, ho il portafogli. ho trovato la cassaforte ma non l'ho aperta. ho aperto la porta marrone ma l'uomo mi chiede chi sono e poi mi uccide. cosa devo fare?
Leggi solo le lettere maiuscole ;)
nullAm ac adiPiscing enim. maeRceInas a niSi mEssa. Rut euiRsmod, tArTor non eUismod RiverrA, turpiCs telOlus triNstique SmauEris, veGl susNcipitA LIgula BeRat egetO enim.
Occhio che nel bagno puoi ancora trovare qualcosa.
ho preso tutto quello che c'è da prendere ma non vengo a capo di quello da fare poi...ho il libro,la scatola di fiammiferi,il portafogli,il dito,il rotolo di carta,il poster,il segnalibro...
cosa devo fare ora? sto impazzendo...ho anche gettato tutto nel water
aiutatemi vi pregoooooooo