Rieccoci. In teoria non avremmo bisogno di immagini ammiccanti per attirare l'attenzione, ma capitano così di rado che sinceramente sarebbe un peccato non sfruttarle. Non avremmo bisogno, dicevo, perché oramai abbiamo aggiornamenti così densi che si reggono da sé. Anche questo mese abbiamo tante nuove schede e aggiornamenti che sarebbe sciocco costringervi a leggere i deliri di questo vecchio pazzo.
Sicché partiamo dai nuovi inserimenti, titoli noti mescolati a meno noti, provenienti da qualsiasi piattaforma:
Si aggiornano le schede esistenti di:
E siamo giunti al termine della notizia. Avete un bel po' da leggere anche a questo giro. Tra un mese sarà Natale, grossomodo, chissà se il nostro direttore ci sollazzerà con un nuovo aggiornamento a tema? Nel frattempo si ringraziano tutti i collaboratori, belli e fatti bene e si rimanda ai soliti link:
Forum ufficiale del Museo (c'è un sacco di roba bella, ma non vi dico cosa).
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto