È arrivato il caldo e lo sappiamo, d'altra parte è estate e non mi pare punto strano... che faccia caldo. Dunque, fa caldo. E quando fa caldo in genere si inizia a sentire il dolce odore delle vacanze estive. E noi che siamo scolari dentro, ci pare ancora impossibile che non ci vengano più concessi tre mesi di ferie. Il museo comunque un paio se li prende. Ma non vi lasciamo certo senza pane da mettere sotto ai denti.
Questa settimana abbiamo:
Ci salutiamo qua e ci rivedremo a settembre, col fresco e con la vitiligine sulle spalle e sul naso.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto